Visualizzazione stampabile
-
Evidentemente chi dall'alto ha cancellato la foto non conosceva affatto il dipinto, per me si riduce a questo la questione.
-
Per me a definirla l'origine del mondo ce ne vuole, comunque trovo ingiusta la censura di un famoso dipinto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Calipso88
Menti piccole e ristrette a pensare di oscurare facebook.
Come la piccola mente di Kathryn Merteuil dove il loro povero mondo si gioca tutto su una partita di Candy Crush dove pensano di scappare da una realtà ben precisa.
Io vi ho detto sin dall'inizio di non fare gli opinionisti del c...o.
?!?!?!?! :o
La tua mente invece è larghissima eh...e presumo che non sia solo la tua mente ad esserlo
opinionisti del cazzo...apri un topic..chiedi il nostro parere, però siamo costretti a rispondere come piace a fa comodo a te se no siamo opinionisti del cazzo ?
LOOOOOOL
-
Quote:
Ace of spades
?!?!?!?! :o
La tua mente invece è larghissima eh...e presumo che non sia solo la tua mente ad esserlo
opinionisti del cazzo...apri un topic..chiedi il nostro parere, però siamo costretti a rispondere come piace a fa comodo a te se no siamo opinionisti del cazzo ?
LOOOOOOL
2 neuroni hai... ma uno è rimasto atrofizzato dalle cazzate sparate ( poi chiedi parere a chi non vedo nessuno alle tue spalle...o hai bisogno del parere di altri per poterti esprimere omus del c...o)!!!!!!:evil:
-
Quote:
Calipso88
2 neuroni hai... ma uno è rimasto atrofizzato dalle cazzate sparate ( poi chiedi parere a chi non vedo nessuno alle tue spalle...o hai bisogno del parere di altri per poterti esprimere omus del c...o)!!!!!!:evil:
E poi mi chiedete perchè preferisco giocare a Candy Crush invece che scrivere qui :182:
http://auto.img.v4.skyrock.net/1731/...5_210kNWwf.gif
-