Ormai è tradizione, il topic dei "fatti i bip degli altri a capodanno" lo devo aprire io u.u
Insomma, state organizzando qualcosa? Come passerete questa festività?
Visualizzazione stampabile
Ormai è tradizione, il topic dei "fatti i bip degli altri a capodanno" lo devo aprire io u.u
Insomma, state organizzando qualcosa? Come passerete questa festività?
farò quello che già faccio in qualche weekend, andrò in qualcuno dei miei locali, inerenti al gotico, ma non berrò nè mangerò nemmeno un pasticcino
solo per stare in compagnia di persone con passioni/mentalità simili, anche per vedere con quali diavolerie si vestiranno alcune ragazze per il capodanno
Io spero di non lavorare. Sai che depressione stare in cucina mentre tutti festeggiano e tu gliene mandi di ogni?
Se sto a casa comunque resto proprio a casa.
Io, Thom, cibo, serie tv, coccole, sesso e si comincia l'anno al top. Sarebbe meraviglioso *-*
Cenone a casa o in qualche locale con il resto della comitiva.
cenone a casa tra noi amici,tutto cucinato da noi,tanta birra,film,risate e cazzeggio a go go:D
Io mi sto procurando la morfina.
Festa in un locale con amici in Toscana.
Detto proprio papale papale, non c'ho voglia di fare un cazzo.....
Andrò in una discoteca vicino a Pavia,c'è Gigi d'Agostino che suona 10 ore,posso morire felice dopo.
http://youtu.be/juf0R21tMr4
ti voglio cosiiiiiiiiii :lol::D
Devo farlo finchè son più o meno sobrio però,se no do una facciata in terra che il capodanno me lo vado a fare all'ospedale :lol:
Mattina e pomeriggio con amici e cugini, cenone in famiglia, dopo la mezzanotte di nuovo con amici e cugini alla festa che fanno in città. Sono abitudinaria u.u
Il 31 lavoro! Maledetti! Cenino con amici a casa di qualcuno e serata distruttiva al seguito!
Son rimasta con gli amici che ci aggiorniamo il 31 dopo pranzo...
Non so voi ma io andrò a ballare fino a consumare le suole...
Ora che ho una casa mia ho invitato un po' di amici qua a Bologna. Saremo io, la mia ragazza, sua sorella, una coppia di Lecco e due ragazze di Bologna. Pochi ma buoni :D
Aperitivo, giochi in scatola, cenone, altri giochi, festa in piazza.
Con gli amici e ragazzo invee io andrò a Firenze..
Anche se avrei preferito fare qualcosa di più tranquillo u.u
cos'è il capodanno?
Io berrò birra e mangerò cioccolato in Belgio u.u
Io dovevo farmelo in bikini, ma il mio essere weak mi ha reso impossibilitata da passarlo in Australia e con il caldo.
QUindi sarò il freddo.... quindi non voglio ancora pensare a cosa farò, grr
io a casa col moroso a mangiare un kebab :lol:
in realtà abbiamo scoperto che fanno i fuochi a Caorle la sera del primo quindi festeggeremo quel giorno :)
@vcp pure due anni fa siamo stati a Firenze.
Ovviamente a mezzanotte non staremo nella piazza principale perché ricordo che fu un trauma per me. XD
Si camminerà come gli idioti senza una meta specifica.
Quanto vorrei fare qualcosa di più tranquillo, e invece ste teste matte sempre i bagni di folla mi fanno fare!