Visualizzazione stampabile
-
Okay. Insegnamelo.
Quote:
Originariamente inviata da
Knave
Sotto il coso c'è scritto 17. Non sto all'anagrafe.
Facciamo così, tu impari a mettere le risposte SOTTO i quote, e io ti insegno a fumare.
- - - Aggiornamento - - -
Grazie. Almeno qui qualcuno mi aiuta, se l'avete fatto voi... perchè io non dovrei? Grazie mille cmq.
Quote:
Masquerade
Allora prendi una sigaretta e accendila. Portala alle labbra.
Forse non ti piacerà o forse sì.
Penso che di sicuro ti piacerà la sensazione di darsi un tono e sentirsi più grandi, più fighi.
Peccato che sia solo un'illusuione, perché non sarà una sigaretta a rendere né più grande né più figo.
E un giorno forse lo capirai.
-
Quote:
Masquerade
Allora prendi una sigaretta e accendila. Portala alle labbra.
Forse non ti piacerà o forse sì.
Penso che di sicuro ti piacerà la sensazione di darsi un tono e sentirsi più grandi, più fighi.
Peccato che sia solo un'illusuione, perché non sarà una sigaretta a rendere né più grande né più figo.
E un giorno forse lo capirai.
oppure si terrà lo stupido vizio e aggiungerà alla sigaretta altro..e andrà avanti così all'infinito.
Si vede che non sono molto ottimista eh sull'animo umano e sui suoi succedanei.
-
Quote:
Bagus
Okay. Insegnamelo.
Grazie. Almeno qui qualcuno mi aiuta, se l'avete fatto voi... perchè io non dovrei? Grazie mille cmq.
Ma non faresti prima a fartelo insegnare sull'atto pratico da un tuo amico o conoscente che fuma? Invece di star qui a farti pigliare per il culo :lol::lol:
-
Quote:
lunantica
oppure si terrà lo stupido vizio e aggiungerà alla sigaretta altro..e andrà avanti così all'infinito.
Si vede che non sono molto ottimista eh sull'animo umano e sui suoi succedanei.
Sei solo realista.
Quote:
cikay
Ma non faresti prima a fartelo insegnare sull'atto pratico da un tuo amico o conoscente che fuma? Invece di star qui a farti pigliare per il culo :lol::lol:
Probabilmente non teme esser preso virtualmente per il culo, quanto esser preso in giro nel reale. Forse non vuole sfigurare con i suoi amici fumatori.
-
Quote:
Masquerade
Probabilmente non teme esser preso virtualmente per il culo, quanto esser preso in giro nel reale. Forse non vuole sfigurare con i suoi amici fumatori.
Ok ma la prima sigaretta è un'esperienza che va fatta al buio e possibilmente con gli amici xD
È una di quelle cose che ti ricorderai per sempre.
P.s. io la prima volta che fumai una sigaretta feci una figura di merda epica. Non riuscivo a smettere di tossire mentre quelli intorno a me si pisciavano sotto dal ridere :lol:
-
Quote:
cikay
P.s. io la prima volta che fumai una sigaretta feci una figura di merda epica. Non riuscivo a smettere di tossire mentre quelli intorno a me si pisciavano sotto dal ridere :lol:
Credo sia proprio questo che vuole evitare! :lol:
-
Ma che cazzo fumi a 12 anni? Hai troppo stress da lavoro? :lol: Stesso discorso per i teenagers...
-
Accendila, tira e caccia fuori il fumo. Fatto.
Non si accende dalla parte del filtro, attenzione.
Sappi che il fumo arresta la crescita, però. Di tutto.
-
Ad esempio quando leggo certi post mi fumano le orecchie.
-
Quote:
Bagus
Okay. Insegnamelo.
Non posso, hai risposto di nuovo sopra. So' di parola, io.