ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27
Like Tree7Mi piace

Mappa Itinerario Urbano

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Mappa Itinerario Urbano

    siccome non so dove postarlo, se in internet o in viaggi, in quanto riguarda entrambi, lo posto qui

    Allora, sto creando una specie di percorso (urbano) di vari posti in città dove devo passare e siccome sono veramente tanti e sparsi per tutta la città ho diviso la città per zone.

    Prima di tutto ho localizzato i posti e li ho quindi messi nella loro relativa zona, e ho unito quelli piu vicini tra loro.

    Ora zona per zona, sto cercando di fare un percorso, più pratico possibile in modo da visitare questi post.
    Lo sto facendo ovviamente con Google Map, usando le indicazioni stradali (a piedi)

    Google permette un itinerario multiplo, ma con un limite, cioè massimo 10 localizzazioni.
    Questo però mi complica (leggermente) le cose perchè se avessi più possibilità potrei fare un percorso piu pratico, in quanto magari, alcune localizzazioni, sembrano appartenere a una zona, ma se le metto in un'altra, risulta che l'itinerario è piú pratico.

    Non c'è un'alternativa a google map che mi permetta creare un itinerario inserendo più di 10 localizzazioni?


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Per smartphone dovrebbe esserci parecchia roba, di mio conosco solo OruxMap, ma funziona per i sentieri, non so se va bene anche in città, prova a controllare o vereificare se c'è qualcosa di similare.

    OruxMaps

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    riuppo questo topic per una richiesta...simile.
    o forse la stessa però espressa differente.


    La situazione è questa, devo stampare una mappa, da averla quindi su carta, con segnati certi luoghi sulla città.
    com'è il miglior modo? Ovviamente sono più di uno. E come dicevo Google ha il limite di 10.

    Quindi volevo fare due cose, una totale della città con tutti i punti . e un'altra circoscritta a una determinata zona, (quindi una scala maggiore)

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Stampi la mappa e segna i luoghi con un pennarello...

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    wow! non ci avevo pensato... grazie..


    ora qualcuno che possa pensare altre soluzioni?

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Google Maps Downloader | Download HTML.it

    si modifica l'immagine salvata coi segni sui luoghi

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    grazie ma non mi serve

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io quando cercavo lavoro come elettricista e andavo porta a porta avevo preso il tutto città e mi ero segnato i punti esatti dove andare. Il punto esatto lo prendevo da google maps e mi scrivevo anche da che parte erano i pari e dove i dispari.
    In alcuni casi mi segnavo la strada con la matita. Tipo da Porta Susa a Corso Mediterraneo...

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io quando cercavo lavoro come elettricista e andavo porta a porta avevo preso il tutto città e mi ero segnato i punti esatti dove andare. Il punto esatto lo prendevo da google maps e mi scrivevo anche da che parte erano i pari e dove i dispari.
    In alcuni casi mi segnavo la strada con la matita. Tipo da Porta Susa a Corso Mediterraneo...
    No, così è troppo semplice.

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No, così è troppo semplice.
    Semplice ma più veloce. Conta che mi sono fatto mezza Torino a piedi e riuscivo a portare tipo una 15 ina di cv al giorno in questo modo.

    Il problema grosso è stato piu che altro trovare tutto quello che mi serviva, ho sfogliato per giorni le pagine gialle xD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima