siccome non so dove postarlo, se in internet o in viaggi, in quanto riguarda entrambi, lo posto qui
Allora, sto creando una specie di percorso (urbano) di vari posti in città dove devo passare e siccome sono veramente tanti e sparsi per tutta la città ho diviso la città per zone.
Prima di tutto ho localizzato i posti e li ho quindi messi nella loro relativa zona, e ho unito quelli piu vicini tra loro.
Ora zona per zona, sto cercando di fare un percorso, più pratico possibile in modo da visitare questi post.
Lo sto facendo ovviamente con Google Map, usando le indicazioni stradali (a piedi)
Google permette un itinerario multiplo, ma con un limite, cioè massimo 10 localizzazioni.
Questo però mi complica (leggermente) le cose perchè se avessi più possibilità potrei fare un percorso piu pratico, in quanto magari, alcune localizzazioni, sembrano appartenere a una zona, ma se le metto in un'altra, risulta che l'itinerario è piú pratico.
Non c'è un'alternativa a google map che mi permetta creare un itinerario inserendo più di 10 localizzazioni?