Oddio il parco mi sembra proprio da pervertito come luogo
Visualizzazione stampabile
Oddio il parco mi sembra proprio da pervertito come luogo
in un parco mentre si corre, entrambi, a me piace correre
per sottile intendo ironia provocatoria
Eh si, questa Soukoso ce l'ha servita proprio su un piatto d'argento
Puro Masochismo:lol:
Ti piace correre anche a letto ?
quindi non solo glielo tiri fuori nel parco mentre quella prova a correre...in più lo tieni sottile e ci fai pure ironia su? :lol:
brava, vai in palestra a correre, così becchi pure lì sousuke e i suoi approcci
- - - Aggiornamento - - -
infatti a causa del dolore inflitto dormirò compiaciuto
sì, a letto corro e faccio il salto con l'asta
mentre nel parco mi masturbo in faccia a lei
uahah ma questa è una minaccia ? uahha ragazzi facciamo la colletta e compriamo un tapis roulant per Cikay
Con l'asta o sull'asta? dai buon per te
PS: Ti ho tolto il mi piace..poi hai editato...la minaccia a Cikay era da premiare per l'ostinazione e la determinazione con cui porti avanti il soustyle
PS2: ti trovo un pelino migliorato, e non scherzo, due anni fa non riuscivi a stare alle battute e le prendevi troppo seriamente..anche per te in fondo ci sta speranza ;)
Arriva Sousuke e il topic perde qualsiasi possibilità di conversazione seria e sensata, ma diventa uno spasso :lol:
Ho disseminato alcuni mi piace qua e là, alcuni sono per simpatia, cmq la maggior parte sono per le ragazze che hanno sintetizzato abbastanza bene il mio pensiero riguardo tutta la faccenda.
Una piccola postilla: non so se questo comportamento sia più diffuso in Italia che altrove, secondo lo stereotipo sì, ma non so quanto sia vero.
A me è successo spesso e volentieri anche qui in UK, e dubito c'entri l'essere bella o meno, dato che spesso e volentieri si trattava di momenti in cui ero infagottata tipo omino michelin per il freddo e la pioggia :lol: probabilmente avevano dovuto squadrarmi 10 minuti solo per capire se fossi un uomo o una donna.
Gli inglesi hanno anche un verbo, "catcall" (cioè chiamare qualcuna come fosse un gatto)... Secondo me rende abbastanza bene l'idea, e direi che fa capire anche perché passata una certa misura è fastidioso.
Stò rivalutando il tapis roulant di mamma.
Fino a stasera l'ho sempre considerato un aggeggio inutile e non l'ho mai usato, ma tu mi stai facendo cambiare idea.
Quando si dice "nulla è impossibile al Messia".
- - - Aggiornamento - - -
Ce l'ho già ce l'ho già xD
E da stasera in poi lo userò molto più spesso ;)
non credo, ho finito l'asilo da un pezzo
non è sousuke style, non capita solo a me di annoiarmi dopo un po' per battutine
- - - Aggiornamento - - -
non per i miei post iniziali, che erano seri e sensati, sul video e gli approcci
anche nei centri urbani italiani possono capitare commenti frequenti, dipende dove si gira
Si.
E' quello a dare fastidio, quello e il sentirsi oggettificare. Sentirsi dire un complimento (spesso magari anche volgare) con lo stesso tono con cui si commenterebbe, che so, un'auto. A me ha SEMPRE dato fastidio, e anche imbarazzato, soprattutto da ragazzina. E in Italia, senza andare all'estero, è pieno di gente così. Si vede, ripeto, che non hanno di meglio da fare o da pensare.
È molto probabile che stia poco bene.
Infatti è risaputo che ai nuovi utenti, o a quelli che rientarano nel forum dopo una lunga assenza, il primo impatto con i post articolati di Sousuke a volte può causare effetti indesderati. Tra cui: malori improvvisi, attacchi nevrotici, mancamenti, deliri di onnipotenza, perdita della ragione, erezioni improvvise e diarrea :lol:
Per un anno c'è stato un uomo che la mattina presto mi faceva la posta. Vada per i complimenti ma era inquietante perché pur non dandogli corda importunava, e se attraversavo la strada per non passargli davanti attraversava anche lui e salutava e faceva complimenti verso la fine anche col tono viscidino.
Alcuni abbordi non sono proprio normali, e se poi non rispondi sei pure maleducata.
A me è capitato qualche volta in città la sera, forse perchè vedono che son straniera e mi ritengono più "innocua", o cmq attiro l'attenzione di più senza far nulla. Non è questione di autostima, ricevere "complimenti" è una cosa fastidiosa perchè come dice lunatica ti senti oggettificata, che alla fine poi non sono nemmeno complimenti quanto richieste d'attenzione.
In altre situazioni, come i già citati aspettare l'autobus o il treno sono contenta di socializzare, un sorriso o un saluto gentile per strada li apprezzo, ma già andare oltre diventa fastidioso
Ho visto adesso il video.. il tizio che la segue in silenzio per 5 minuti è a dir poco inquietante :|
Solo il dire a una donna che passa "ciao bella" lo trovo da maleducati e da mezzi maniaci. Ovvio che se passa una con un bel culo, tacco, maglia attillata e bei capelli la guardo e magari la fisso per dei secondi, ma il "ciao bella" me lo tengo dentro.
Trovo squallidi tutti gli uomini che urlano qualsiasi cosa a una donna.. che sia dal semplice saluto -a cui posso anche rispondere- al 'complimento' magari pure volgare.. Li reputo squallidi perchè tale atteggiamento non si può considerare un modo per rimorchiare.
Purtroppo non credo che questo tipo di comportamento sia più tipico di alcuni paesi che di altri. Io vivo in un paese del cacchio eppure camionisti urlatori ne ho incontrati fin troppi. E come diceva Holly, il problema non sta in quello che viene detto, il problema è che noi donne -essendo più deboli anche fisicamente- ci sentiamo minacciate dal tizio sconosciuto che per strada urla "a bella".. Perchè potrebbe essere un innocuo coglione oppure un tizio pericoloso.
Ma soprattutto, la cellulite è un difetto umano, chi ce l'ha deve evitare di uscire di casa perché manco i jeans vanno bene?
Sticazzi.
normali jeans attillati, skinny
non serve la trasparenza per capire dalla fisionomia dei fianchi/sedere che c'è della cellulite, e che in simili casi non sono adatti simili abiti che evidenziano eventuali difetti
comunque esistono gonne semi-trasparenti (anche aderenti, goth etc...) che mostrano l'intimo sottostante, le apprezzo se la coscia è magra, ma sono per locali e non per girare per strada, nè io farei comunque banali commenti positivi
In ogni discussione compare sempre una velata di nero gotico...
:181:
L'avevo già detto io! Giri di parole come risposta.
E comunque no, la cellulite nei jeans non si vede, specie in quelli super stretti che strizzano tutto. Semmai si vede la coscia cicciona, ma trovo assurdo che uno critichi una ragazza con un fisico non da modella che indossa i jeans (per i leggins è diverso, specie quelli di stoffa). Che poi un pò di cellulite la hanno quasi tutte, pure le ragazze magre la hanno. E in foto si maschera benissimo. Sfido a vedere dal vivo le ragazze postate da sosuke e vedere se non la hanno anche loro, pure un filo.
Comunque sì, anche solo sentirsi urlare "ah bella" è eccessivo, per me, specie perchè il più delle volte il "complimento" urlato prevede che il tipo, se non lo rispondi, ti si para davanti e cerca di capire perchè non lo rispondi. E se io mi limito a sviarlo per evitare che si azzecca altre non lo fanno, danno pure corda rispondendo "eh ma che credi di acchiappare così", ecc ecc, e più di una volta ho fatto storie con una mia vecchia conoscenza che faceva così e mi faceva incazzare di brutto perchè mi metteva in mezzo, stando con me.
Per non dire quando non è solo un ragazzo a tampinarti, ma un gruppetto, e tu sei sola. Mi è successo un sacco di volte al mattino presto quando andavo a correre, o la sera quando da sola raggiungevo gli altri amici, e tutte le volte mi son sempre cagata in mano. Ma a quanto pare non tutti gli uomini sono così intelligenti da capire che così non abbordano, anzi, ti fanno solo spaventare.
qui si parla in generale sui commenti per strada alle donne, non c'entra il gotico
- - - Aggiornamento - - -
quando gli stili sono più spinti da locale non gira per strada così, nemmeno dopo la serata, perchè può andarci in macchina, io stesso accompagno talvolta qualcuna in auto con look estremi con cui non può girare per strada, anche perchè magari è tardi, non è pomeriggio
altrimenti altro che i commenti del video, rischierebbe lo stupro http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/6.gif
in ogni caso, qualora dovesse anche girare per strada dopo la serata in un locale userebbe una giacchetta per coprire la gonna o la maglietta semi-trasparente, oppure avrebbe uno stile spinto ma che non lascia intravedere l'intimo sotto
esistono ragazze sfacciate che vanno in giro con calze a rete etc..., quelle non solo se ne fregano dei commenti negativi/positivi anche volgari
ma si vestono apposta così non solo per amore per quel look, ma proprio per ricevere tali commenti, amano stare al centro dell'attenzione
ma che giri di parole, spiego come sopra perchè non gira così per strada
i jeans skinny evidenziano tutta la fisionomia del corpo dalla vita in giù, quindi se una ha sproporzioni come un culone o i fianchi larghi lo si nota subito, vale anche per gli abiti aderenti in generale su tutto il corpo
e questo può spingere qualcuno a fare qualche commento sfacciato per strada
qualcuna di quelle foto dal vivo è magra uguale, se una è magra significa che non ha cellulite, o ne ha poca, io parlo delle ragazze abbastanza in carne, non della magra che ha un kg di troppo sui fianchi
quelle che danno corda e rispondono in maniera acida alle eventuali provocazioni, per gioco, mi sono sempre state simpaticheQuote:
Comunque sì, anche solo sentirsi urlare "ah bella" è eccessivo, per me, specie perchè il più delle volte il "complimento" urlato prevede che il tipo, se non lo rispondi, ti si para davanti e cerca di capire perchè non lo rispondi. E se io mi limito a sviarlo per evitare che si azzecca altre non lo fanno, danno pure corda rispondendo "eh ma che credi di acchiappare così", ecc ecc, e più di una volta ho fatto storie con una mia vecchia conoscenza che faceva così e mi faceva incazzare di brutto perchè mi metteva in mezzo, stando con me.