Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
Io ho avuto un'infinità di coinquilini diversi e purtroppo penso che devi rassegnarti. Non riuscirai mai a cambiarli da quel punto di vista. Magari cambieranno per una settimana, poi torneranno come prima, se non peggio.
Spesso c'è proprio un'incompatibilità di carattere, di abitudini. Spesso manca proprio il rispetto per gli altri..
Certo è che se uno dice "Non sturo il lavandino perchè non lo stura nessuno a parte me" allora preparati soffocare sotto una valanga di patatine da lavandino.. Il meglio che puoi fare e provare a vivere meglio per te, fregandotene del fatto che fai un favore anche agli altri. Non fare buon viso a gente che non ti rispetta, piuttosto non salutarli neanche. Tieniti al meglio il rapporto col tuo compagno di stanza, che mi sembra l'unico col cui poter condividere qualcosa..
Fonte: esperienze personali, sgommate altrui pulite nei water
Il mio compagno di stanza dice che non era così prima è tipo così da un po' di mesi ma non da sempre. Lui sta in questa casa da 5 anni e mi dice che problemi del genere non ci sono mai stati...è successo qualcosa tra di loro che ha cambiato gli equilibri.
Il mio compagno di stanza si è fatto una delle due e mi dice che da quel momento lei è cambiata, ha iniziato ha lasciare i piatti sporchi nel lavandino e a non pulire....
Ps: bentornato :-)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Elaine Marley
Sinceramente io non farei mai così.
Alla prima schifezza lasciata in giro io avrei preso tutti e avrei detto ciò che pensavo in faccia.
Chiedi di trovare 10 minuti un giorno per poter parlare tutti insieme dei problemi della casa, è inutile girarci attorno.
Sono arrivato da un mese posso già creare una guerra?poi io non sono tenero quando mi incazzo. Sto cercando di non peggiorare la situazione...
-
Quote:
Bjorn
Sono arrivato da un mese posso già creare una guerra?poi io non sono tenero quando mi incazzo. Sto cercando di non peggiorare la situazione...
creare una guerra? ma oh qua si tratta di pulizia! mi sembra il minimo!!!
-
Quote:
Bjorn
Il mio compagno di stanza dice che non era così prima è tipo così da un po' di mesi ma non da sempre. Lui sta in questa casa da 5 anni e mi dice che problemi del genere non ci sono mai stati...è successo qualcosa tra di loro che ha cambiato gli equilibri.
Il mio compagno di stanza si è fatto una delle due e mi dice che da quel momento lei è cambiata, ha iniziato ha lasciare i piatti sporchi nel lavandino e a non pulire....
Ps: bentornato :-)
Sinceramente, un mese passato in queste condizioni mi sembra pure troppo.
Ripeto: non avete scelto di condividere la casa perché vi state simpatici e siete amici..
-
Quote:
Bjorn
Stai scherzando spero?!
Anche se fossi lì da una settimana comunque ci VIVI e hai tutto il diritto di lamentarti visto che mangi e dormi in un porcile lasciato da altre persone.
Paghi per una casa e ci devi pure vivere male?
Finchè non trovi il coraggio di affrontare la situazione ne pagherai sempre le conseguenze, fatti coraggio e parlaci, per me queste cose non sono minimamente ammissibili.
Discutete anche dei turni di pulizia, devono pulire TUTTI.
-
Si lo so c'avete ragione...devo provarci almeno.
-
Prova a spassartela anche tu con quella ragazza, magari cambia di nuovo. XD
-
Quote:
Half shadow
Prova a spassartela anche tu con quella ragazza, magari cambia di nuovo. XD
Sarà anche gnocca e lo è ma non sono cosi disperato, mai e poi mai :lol:
-
E che te ne frega, almeno dopo forse la situazione migliora, no? XD
-
L'unica cosa positiva della convivenza tra coinquilini è se hai il culo che ti capita la tipa carina single u.u
A me piace l'ordine e vedere pulito in giro, se no mi pare di stare come gli zingari
-
Quote:
Jack Daniels
L'unica cosa positiva della convivenza tra coinquilini è se hai il culo che ti capita la tipa carina single u.u
A me piace l'ordine e vedere pulito in giro, se no mi pare di stare come gli zingari
Tu saresti un ottimo coinquilino sai? :lol: