Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
GIUSTO, FINIAMOLA QUA
perchè io mi altero !! e poi sono cazzi per tutti, stop...e STOP di nuovo
:lol:
http://i.imgur.com/Iw9HbNH.gif
-
Ma di cosa si parla in questa discussione? xD
-
Quote:
Khumiko
Ma di cosa si parla in questa discussione? xD
http://www.wantedgov.it/Smileys/classic/boh.gif
comunque ci eravamo dimenticati di te... tu stai tra gli utenti sani di mente a tutti gli effetti (giusto x la cronaca :lol:)
-
Quote:
scazzula2
Hahaha grazie per il sano di mente, lo apprezzo molto :lol:
-
Quote:
Khumiko
Hahaha grazie per il sano di mente, lo apprezzo molto :lol:
non c'è di che... è bello dare del sano di mente a qualcuno di tanto in tanto... ti mette in pace col mondo :lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
non c'è di che... è bello dare del sano di mente a qualcuno di tanto in tanto... ti mette in pace col mondo :lol::lol:
:lol: Hai ragione! Però in fondo credo di essere poco sano di mente pure io, ma non lo mostro xD
-
Quote:
Khumiko
:lol: Hai ragione! Però in fondo credo di essere poco sano di mente pure io, ma non lo mostro xD
eh vabbè certo... se fossi sano sano al 100 % mica potresti stà qua sto forum :lol::lol:
(diciamo che rispetto a tanti altri stai messo meglio :lol:)
-
Quote:
scazzula2
eh vabbè certo... se fossi sano sano al 100 % mica potresti stà qua sto forum :lol::lol:
già.. di sto passo Ferrero ci compra il forum :lol:
vuole sapere come facciamo a essere cosi senza drogarci..
-
ma un topic di presentazione e siamo già a 3 pagine? :lol:
e dire che hanno pure cancellato reply :lol:
-
Sto cercando di capire se questo topic a senso di esistere, proprio in questa sezione. :roll:
Cmq piacere Ajlee :D io sono la moderatrice più cattiva, se non mi fai arrabbare, andremo molto d'accordo!
-
Quote:
Artemisia
Sto cercando di capire se questo topic a senso di esistere, proprio in questa sezione. :roll:
Cmq piacere Ajlee :D io sono la moderatrice più cattiva, se non mi fai arrabbare, andremo molto d'accordo!
ciao, puoi toglierlo se vuoi, io ho paura che mi infrazionino e cosi non ci scrivo nemmeno piu :D
faccio la seria ora, :)
piacere mio!
-
E' troppo carina la nuova utentessa, se ti trattano male tu scrivimi che li banno *_* sei entrata nella mia lista delle porsone tollerabili nel forum!.
Visto che hai avuto la tua risposta, chiudo il topic, prima che questi ragazzacci non lo trasformino nel solito ring delle battute scadenti. Ti auguro una buona permanenza :D.