Visualizzazione stampabile
-
caro @Bjorn non toccarmi Misanthrope
che NON era assolutamente un fake.
per di piu è il co fondatore d FdT
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
caro @
Bjorn non toccarmi Misanthrope
che NON era assolutamente un fake.
per di piu è il co fondatore d FdT
No ma io parlo di elementi bizzarri con lui ho visto il peggio del peggio hahaha
-
Quote:
cikay
L'unico che rimpiango di non aver incrociato è uno che aveva un topic tutto suo nella sezione off topic, che ho letto perchè era ritornato in cima qualche settimana fa xD
Il Principe di Montecarlo mi pare che si chiamava :lol::lol:
Willy era un vero e proprio genio.
-
Quote:
Bjorn
No ma io parlo di elementi bizzarri con lui ho visto il peggio del peggio hahaha
conoscendolo ti assicuro che lui "faceva" il bizzarro. ma tutt'altro.
chiedi a @Artemisia stessa che anche lei lo conosce
-
Quote:
Lantis
chiedi a @
Artemisia stessa che anche lei lo conosce
Lo so so xD ma per me resta il migliore...gli altri non li ho mai conosciuti.
-
Quote:
Lantis
Un pò come me che faccio la scema ma in realtà ho un quoziente intellettivo superiore a quello di tutti voi messi insieme :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
cikay
Un pò come me che faccio la scema ma in realtà ho un quoziente intellettivo superiore a quello di tutti voi messi insieme :lol::lol::lol::lol:
Seh certo dimostracelo u.u
-
Quote:
cikay
Certo,e magari sei anche bella e simpatica :045:
-
Quote:
cikay
ma vai va...sei la classica coglionazza di turno :lol: :lol: @cikay
-
Quote:
DueDiPicche
Certo,e magari sei anche bella e simpatica :045:
Anche questo ce lo deve dimostrare u.u se no è una quaquaraqua :0
-
@cikay ora mi sento un ragazzo molto fortunato :lol:
-
Quote:
Lantis
@
cikay ora mi sento un ragazzo molto fortunato :lol:
Certo che lo sei xD
A tutti gli altri mi limito a dire che mettere in discussione il fatto che io sia un genio significa andare contro l'evidenza. È come dire che il cielo è verde, che l'utenza media di questo forum non è affetta da problemi psichiatrici xD
Affermare una cosa del genere pubblicamente vi farebbe passare per pazzi o ubriachi.
Tuttavia qui siamo in un forum popolato da bambini dell'asilo che amano cazzeggiare e sparare assurdità prive di senso, e anch'io cazzeggio.
Detto questo il mio ego se ne compiace. Non sò nemmeno io il perchè, ma se ne compiace. È un fatto.
:lol:
-
comunque se non hai avuto un ottimo punteggio al test di logica del politecnico di milano non sei nessuno.... :lol:
-
Quote:
cikay
Certo che lo sei xD
A tutti gli altri mi limito a dire che mettere in discussione il fatto che io sia un genio significa andare contro l'evidenza. È come dire che il cielo è verde, che l'utenza media di questo forum non è affetta da problemi psichiatrici xD
Affermare una cosa del genere pubblicamente vi farebbe passare per pazzi o ubriachi.
Tuttavia qui siamo in un forum popolato da bambini dell'asilo che amano cazzeggiare e sparare assurdità prive di senso, e anch'io cazzeggio.
Detto questo il mio ego se ne compiace. Non sò nemmeno io il perchè, ma se ne compiace. È un fatto.
E non dimenticare di fare autoerotismo quando ti rileggi :045:
-
Quote:
cikay
Certo che lo sei xD
Diventerai la ragazza di Sousuke, hai pensieri simili a volte :0
-
Quote:
Lantis
comunque se non hai avuto un ottimo punteggio al test di logica del politecnico di milano non sei nessuno.... :lol:
Lui era tra i primi, ma io ero LA PRIMA!
P.s. ma anche no :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
DueDiPicche
E non dimenticare di fare autoerotismo quando ti rileggi :045:
Certo. Mentre sorseggio un buon succo alla pera :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Bjorn
Diventerai la ragazza di Sousuke, hai pensieri simili a volte :0
Dire che ragiono come lui è un'assurdità, è andare contro l'evidenza. È come dire che blablablabla xD
-
Perchè un topic come questo è finito coi discorsi sousukiani? :evil:
@AJLee protesta!
-
Quote:
Jack Daniels
@AJLee protesta!
noi diciamo NO ai discorsi sousukiani.
noi diciamo NO ai thread svaccati
noi diciamo no no no.
sono in contestazione. lasciate un messaggio .
-
Quote:
Jack Daniels
@AJLee protesta!
Perchè cikay è matta quanto lui xD
-
Quote:
AJLee
noi diciamo NO ai discorsi sousukiani.
noi diciamo NO ai thread svaccati
noi diciamo no no no.
sono in contestazione. lasciate un messaggio .
noi diciamo SI a Jack Daniels :045:
aggiungilo in lista u.u
-
Quote:
Lantis
ma vai va...sei la classica coglionazza di turno :lol: :lol: @
cikay
@Jack Daniels ti faccio presente che qui mi è stata data della coglionazza, e che tu non hai speso neanche un singolo post per intercedere in mia difesa, mentre in altri casi ne hai spesi ben 1485.
Sei uno str****! Stai facendo piangere disperatamente una bambina dell'asilo! :cry:
IO DICO NO A JACK DANIELS!
-
Quote:
cikay
@
Jack Daniels ti faccio presente che qui mi è stata data della coglionazza, e che tu non hai speso neanche un singolo post per intercedere in mia difesa, mentre in altri casi ne hai spesi ben 1485.
Sei uno str****! Stai facendo piangere disperatamente una bambina dell'asilo! :cry:
...hai davvero voglia di riparlarne?
-
Quote:
cikay
@
Jack Daniels ti faccio presente che qui mi è stata data della coglionazza, e che tu non hai speso neanche un singolo post per intercedere in mia difesa, mentre in altri casi ne hai spesi ben 1485.
Quote:
Jack Daniels
Cos'è diventato sto forum?Una jungla cazo.
-
Quote:
Jack Daniels
Ero ironica xD
Anche se in teoria il ragionamento non farebbe una piega :lol:
Comunque sorvoliamo, tanto non ho bisogno di avvocati, sono perfettamente in grado di far bannare Lantis da sola per aver osato dare a una come me, a ua della mia cultura e del mio q.i. della coglionazza :lol::lol:
-
Quote:
cikay
Ero ironica xD
Anche se in teoria il ragionamento non farebbe una piega :lol:
Comunque sorvoliamo, tanto non ho bisogno di avvocati, sono perfettamente in grado di far bannare Lantis da sola per aver osato dare a una come me, a ua della mia cultura e del mio q.i. della coglionazza :lol::lol:
Ok, quindi Lantis ti ha dato della coglionazza per ridere e poi ispirarti a fare la battuta....e quindi? :lol: Con ciò, avete dimostrato che...?
-
Quote:
Jack Daniels
Ok, quindi Lantis ti ha dato della coglionazza per ridere e poi ispirarti a fare la battuta....e quindi? :lol: Con ciò, avete dimostrato che...?
Che hai quasi meno autoironia di Sousuke xD
-
Quote:
Jack Daniels
Quote:
Jack Daniels
Quote:
Jack Daniels
@AJLee protesta!
Quote:
Jack Daniels
che chi NE PARLA non siamo noi :lol: si stava solo facendo ironia. ma a quanto pare è proibita secondo te...
-
Quote:
Lantis
che chi NE PARLA non siamo noi :lol: si stava solo facendo ironia. ma a quanto pare è proibita secondo te...
Ironia imitandolo dove non c'entra una mazza :lol:
Ne sentite la mancanza? :lol:
-
vabbè se lo dici tu.
boh FINITA QUI, tanto INUTILE PARLARNE con gente che si contraddice (come faceva Sou stesso).
Belle cose per te
-
Quote:
Lantis
vabbè se lo dici tu.
boh FINITA QUI, tanto INUTILE PARLARNE con gente che si contraddice (come faceva Sou stesso).
Belle cose per te
GIUSTO, FINIAMOLA QUA
perchè io mi altero !! e poi sono cazzi per tutti, stop...e STOP di nuovo