Originariamente inviata da
cikay
Ok. Ti faccio un quadro generale di tutto il forum xD
I mod sono Canalfeder, Holly e Artemisia, a volte sono incazzosi ma sotto sotto sono buonissimi xD. L'admin è Fabio, una figura mistica che aleggia su tutti noi, ma che io sinceramente ancora non ho visto mai postare
Poi ci sono gli utenti:
Io sono io. Punto e stop.
Jack Daniels è il più faigo di tutti. Tutte ci provano con lui e tutte lo vogliono. Se ci vuoi provare pure tu devi metterti in fila cocca
scazzula2 è mio cugino. Semplicemente un coglione, con tutto il rispetto per i coglioni.
David Kovacic è un qualcosa di indefinibile. Una via di mezzo tra il q.i. di Balotelli e quello di un barbagianni
DueDiPicche è quello che ci prova con tutte, ma che prende due di picche e "per me è no" a destra e a manca.
Lantis in teoria è uno abbastanza normale, ma purtroppo solo in teoria.
Jean Grey è una ragazza intelligente, ma a volte è un pò acidella con chi la fa incacchiare (specialmente quando si parla di Roma e di Totti xD).
Abel Balbo è un romanista che crede che io e scazzula siamo la stessa persona solo perchè abbiamo detto di essere cugini
Wolverine è l'amante segreto di Zdravko Kuzmanovic.
Jo Constantine è uno che ancora non sono riuscita a capire se ci è o ci fa
Temperance, Nymeria e Something Strange sono tre sane di mente, e da quello che ho capito fortunatamente non solo in teoria.
Poi ci stanno pure altri, ma ancora non li ho inquadrati bene perchè pure io sò abbastanza "nuova" qui dentro
Stà di fatto che tutta sta gente vive nell'attesa del ritorno del Messia Oscuro Sousuke che è stato bannato la settimana scorsa. Ma che secondo il Vangelo dovrebbe tornare presto
Amen.