io quando sto per scegliere dovrei tirare la moneta perchè non ce becco mai..
Visualizzazione stampabile
io quando sto per scegliere dovrei tirare la moneta perchè non ce becco mai..
quello può avvenire anche da non ubriaca e in altri luoghi, quindi a prescindere
discoteche dark/industrial club semmai, molto diverse dalle comuni discoteche
sono riflessivo, non istintivo, ma questo non impedisce di prendere in fretta decisioni, dato che potrebbero presentarsi situazioni già previste
ho molto autocontrollo in generale, quindi non tendo molto a manifestare sentimenti anche se possono esserci
un'ampia libertà di scelta può rendere infelice solo chi si fa continue paranoie/seghe mentali basate sul nulla, o è insicuro, o non sa cosa vuole
chi invece ha le idee ben precise su ciò che vorrebbe può solo trarre giovamento e una maggiore soddisfazione da una grande libertà di scelta, il suo stato d'animo avrà il massimo compiacimento
in questi casi semmai l'infelicità/depressione potrebbero esserci con una gamma di scelta più ridotta
perchè tale situazione potrà permettergli di trovare anche tutti i dettagli che cerca e non riesce a rilevare altrove, dato che magari sono minoritari, soddisfacendo il suo maniacale perfezionismo
Dovrei ascoltare di più il mio grillo parlante, ma a volte sono sordo.
Io sono riflessiva. A volte anche troppo.
Sarà forse per questo che, anche se dovesse rivelarsi la scelta sbagliata, difficilmente me ne pento. Non sono il tipo che vorrebbe disperatamente tornare indietro per cambiare le cose. Semmai sono il tipo che si ferma per soppesare la situazione. Anche le scelte sbagliate possono essere utili per correggere la rotta, se non si può cambiarla completamente.