Visualizzazione stampabile
-
Felicità
Ciao. Penso sia chiaro, che alla maggior parte dei giovani, la vera felicità è lo 'sballo' , uscire, andare in disco, ballare, bere, fare uso di sostenze chimiche stupefacenti e, ciliegina sulla torta, scopare con qualcuno. O almeno, la maggior parte dei miei conoscenti coetanei la pensa così. Se non ti stordisci, non sei felice... e poi, il giorno dopo, cosa ti rimane? Non ti ricordi neanche di quei momenti passati... Il giorno dopo non ci si ricorda nulla, nemmeno chi era il nostro partner. Ma per voi, che cosa c'è di tanto divertente? Sento spesso compagne che dicono "dai, stasera ho troppa voglia di bere e farmi qualcuno..." boh, io personalmente lo trovo triste... Ormai certe persone a mente lucida non si sanno più divertire. Penso che sia l'autodistruzione personale.
Boh, magari ho solo gusti diversi io...
Per voi, la felicità?
-
Una cosa che si asssapora lentamente...dalle piccole cose...anche un sorriso è un pezzo di felicità
-
Beh, io la penso come te... e devo anche dire che io la vera felicità non la vedo da tanto, troppo tempo... e sinceramente non mi ricordo più che cosa fosse quando mi sentivo davvero felice... mi rocordo solo che credevo di avere dei grandi amici... ed ero felice....
-
re: Felicità
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Il giorno dopo non ci si ricorda nulla, nemmeno chi era il nostro partner. Ma per voi, che cosa c'è di tanto divertente?
Infatti!,nn c'e niente di divertente in questo!!!....piu' della meta' della gente ke fa' quelle cose,la fa' x motivi sbagliati!
:smt011
-
"la felicità è fatta d'un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto"
-
La felicità per è l'entusiasmo personale di creare qualcosa, di scoprire, di essere presente fino in fondo in qualcosa.
Non è un bene di consumo.
Una scopata a caso, distruggersi è una fuga da se stessi. Non avrei una buona reputazione di me se devo non esserci in questo modo per essere felice. Nessuna situazione ha senso diverso da quello che vogliamo darle.
Detto ciò, se per una serata di distruzione uno deve essere rincoglionito per due giorni significa che il suo tempo non ha valore, che non ha nulla di interessante da fare..
-
per me la felicità sono piccole cose che mi fanno star bene.
oggi sono felice prechè fuori c'è un bel sole e c'è aria di primavera.
a me piace uscire, bere un pò e stare con tante persone, ma sinceramente trovo triste avere come scopo ubriacarsi o farsi una scopata
-
topic già presente :roll:
-
a me piace divertirmi così e il giorno dopo mi ricordo anche.
e il ricordo è l'unica cosa che rimane, ma questo in tutte le cose passate.
-
io odio chi si diverte con me perche non sanno il senso della vita!
per me divertirmi vuol dire vedere la vita rosa e fiori e vedere che la gente la pensa come me e che la gente è felice