Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
In rix a sousuke XD, io non ''scopo'', non faccio sesso occasionale, quindi non 'scopo', io 'amo', anche tramite rapporti fisici, amore e sesso con me non si dividono. e io posso avere benissimo rapporti con uno che non è un adone, se lo amo per quello che è.
anch'io mi riferivo alle storie
appunto, se lo ami..., ma l'amore non dura in eterno, è lo stesso discorso di prima
-
può durare in eterno invece :P
-
Boh, noi piacentini veniamo chiamati "pasgat" (pescegatti)...
http://forum.quattroruote.it/upload/...745.jpg__thumb
-
Una persona così insicura da mentire sull'aspetto non può piacermi, anche io in certe situazioni sono poco sicura, ma dopo un po' la cosa mi snerva.
Io di mio non mi trucco nemmeno, mi sembra di mentire e ho paura di passare a quella "che senza trucco non si può proprio vedere" come capita spesso, e non trovo nemmeno motivo di mentire sulla personalità, non ho mai avuto tutto questo desiderio di star con qualcuno da sentire la necessità di cambiarmi
-
Quote:
Meox
Una persona così insicura da mentire sull'aspetto non può piacermi, anche io in certe situazioni sono poco sicura, ma dopo un po' la cosa mi snerva.
c'è chi non lo fa perchè insicura, ma per il piacere di prendere in giro l'altro
-
Parlo di gente che dice di essere fisiciamente piu bello, non di qualcuno che si crea un personaggio da zero, anche perchè in casi del genere è difficile arrivare all'incntro reale
-
Quote:
Meox
Parlo di gente che dice di essere fisiciamente piu bello, non di qualcuno che si crea un personaggio da zero, anche perchè in casi del genere è difficile arrivare all'incntro reale
c'è anche chi prende giro apposta anche solo sul fisico, a prescindere che si arrivi o meno pure all'incontro nella vita reale (e pure chi fa così può accettare di vedersi dal vivo, solo per gustarsi la reazione dell'altro)
-
oh una persona parla di una cosa e lui PER FORZA deve mettersi in mezzo
-
Quote:
Lantis
oh una persona parla di una cosa e lui PER FORZA deve mettersi in mezzo
è un forum, quando ho qualcosa da dire, non per forza
semplicemente volevo sottolineare che ci sono tanti che fingono, mentre conoscono un altro in rete, solo per prendere in giro
-
beh si ci sono due casi: quello che lo fa per divertirsi e basta e l'insicuro... a me stan sul caxxo tutti e due :lol: anzi,forse di più il secondo, per tutta la pappardella scritta non ricordo dove °_° XD