Muhahahahahahahahahah!
Visualizzazione stampabile
Tornate in topic colombi!
Mi "piacerebbe" morire sul colpo.. Qualche secondo e via.. Senza malattie e atroci sofferenze che ti portano a morire giorno dopo giorno ... Magari verso 90 anni se sn ancora autonoma .. E cm funerale mi piacerebbe un bel raduno di chi mi ha voluto bene con musica e cibo.. Ricordando i momenti più belli.. ??
Vivere solo 20 anni oppure più di 100, se penso all'anno 80.000 nel quale certamente non ci sarò, non mi fa molta differenza. Rimandare la morte è solo una questione di paura ad affrontarla e di istinto di conservazione (che poi credo che sia la stessa cosa).
Riguardo al dopo, ritengo l'essere umano un piccolo parassita che ha attaccato una particella di chissà quale sistema; in quanto che essere umano mi faccio schifo da solo, per cui meno tracce rimangono di me e meglio sto.
x me + tardi arriva e meglio è... e poi credo che in realtà la pensiate tutti come me :lol: dire che morire giovani è meglio è solo la classica frase figa che fa figo dire... non credo che nessuno di voi lo pensi sul serio... anzi vorrei vedere quali sarebbero le vostre reazioni se adesso un medico vi dicesse che vi rimangono pochi mesi di vita :|
e comunque cara stronzetta ecco la prova che tu la tua teoria faiga l'hai copiata (adesso vediamo se hai ancora il coraggio di negarlo :lol:)
https://www.youtube.com/watch?v=Dmg3O61kbc0
aggiungo che vorrei morire dopo aver regolato i conti con diverse persone, a modo mio però, spero di non avere mai una malattia terminale perchè queste sarebbero in pericolo in quel caso
io non dimentico e non perdono, anche dopo decenni, aspetto solo il momento giusto senza rancore
parlo anche di imprenditori
Di conseguenza stai affermando che quello che ho scritto non ha senso? Giusto per la cronaca io sono davvero più bella di Aria e Kova è davvero un malato mentale. Negare queste cose è pura follia, è andare contro l'evidenza, è blah blah blah xD
- - - Aggiornamento - - -
Manco mi ricordavo di questa scena. E comunque il fatto che lei abbia detto una COSA SIMILE a quello che ho detto io non vuol dire che io non la pensi così, o che abbia copiato di sana pianta per non si sà quale motivo.
- - - Aggiornamento - - -
Esatto. L'unica cosa importante è goderseli fino in fondo questi pochi anni di vita su questo pianeta, non preoccuparci che siano "tanti", perchè per quanto possano essere "tanti" rimarranno sempre pochissimi in confronto all'eternità.
- - - Aggiornamento - - -
Oh oh, mi sà che in sto forum stò prendendo di mira la persona sbagliata....
Sebbene anche il "goderseli" o meno, se ci si pone nell'ottica del 2147, perda molto di significato.
L'unica speranza, nel tentativo di voler dare un senso alla nostra vita, è che essa in qualche modo influenzi quella dei nostri discendenti. Lo psicologo Jung ipotizzava l'esistenza di un inconscio collettivo, dove ognuno di noi riversa le proprie esperienze, che in qualche modo diventano così tesoro per le generazioni a venire. Se si volesse prendere per buono questo modello, più che il godimento dovremmo cercare esperienze di vita che ci arricchiscano anche in prospettiva futura.
A ogni modo son solo chiacchiere, siamo poco più che nulla.
si però se davvero dopo la morte andremo incontro al nulla assoluto se permetti io voglio godermeli questi pochi anni (anche perchè a me questa vita non fa schifo per niente... al contrario di quello che dicono in tanti :lol:)
- - - Aggiornamento - - -
l'hai copiata perchè a furia di intripparti con sta serie ormai ti sei autoconvinta di essere lei :lol:
Allegato 82781
eccone le prove :lol:
Non so perché ma ho sempre avuto la certezza che sarei morta a 21 anni.
Ho ancora circa 5 ore di tempo per morire dai!
Il modo non so... Da una parte mi dispiacerebbe se fosse immediato, solo perché non avrei modo di dire addio alle persone che mi vogliono bene. Però eviterei volentieri anche le lunghe agonie. Ecco, la morte che preferirei è un post incidente, durante l'operazione. Incidente non troppo grave o finisco subito in sala operatoria e non ho comunque tempo per gli addii.
Ah e vorrei essere cremata con i miei libri preferiti, per poi essere sparsa in mezzo agli alberi.
Essere ricordata non mi dispiacerebbe, ma conoscendomi verrei ricordata più per l'imbranataggine che per chissà cosa :D
E' una cosa a cui non mi piace pensare... Vedo la morte come una cosa troppo definitiva, il "come" perde d'importanza.
Non so perchè, ma stessa sensazione xD Cioè, 22 anni non so perchè proprio non mi piace, quindi pensavo o muoio a 21 anni o a 23, non voglio esser per sempre una ventiduenne xDQuote:
Non so perché ma ho sempre avuto la certezza che sarei morta a 21 anni.
Ho ancora circa 5 ore di tempo per morire dai!
Per l'età, credo che 65 anni massimo sia il giusto(solo perchè si va in pensione tardi, altrimenti anche 50) la vecchiaia non mi attira per niente, soprattutto se devo arrivarci malandata.
Modalità non lo so, a volte sono attirata dalla morte improvvisa e indolore, altre volte penso che sarebbe interessante vivere l'esperienza di morire, accorgersi proprio che sta per finire, senza però troppe sofferenze.
Sepoltura mi ispira essere buttata nell'oceano/landa, proprio corpo intero e diventare cibo per animali, ritengo uno spreco tombe e urne, già la mia esistenza causa danni, devo rompere le palle pure da morta? Però non vorrei traumatizzare nessuno col mio corpo putrefatto che torna a galla xD
Puoi sempre farti sminuzzare e esiccare :o
Voglio morire prima di diventare rincitrullita o di ammalarmi gravemente, dell'età non mi frega. Per il come vorrei sicuramente una morte veloce.
Voglio morire quando la vita non ha più nessuna gioia da offrirmi, possibilmente nel sonno.
Intorno ai 70 anni, velocemente, un incidente o un ictus, sperando che i miei ipotetici figli siano già sistemati ed eventuali nipoti abbiamo avuto modo di conoscermi quel tanto da non dimenticarmi.
Se non fosse per le implicazioni igienico sanitarie del mondo occidentale mi andrebbe bene una versione più soft di questo Jhator « Bizzarro Bazar (attenzione, foto crude)
Principalmente non voglio rompere le palle a nessuno, sminuzzare ed essiccare richiede lavoro, energia, inquinamento u.u
Di vecchiaia senza dolore al mare sdraiata su un lettino verso le sette-otto di sera, quando tutti sono a casa a mangiare :ok:
Vorrei vivere il giusto, riuscendo a realizzarmi nella vita e a vedere i miei figli realizzarsi e sopratutto qualche nipotino. Spero di morire velocemente con meno dolore possibile
Non mi dispiacerebbe poter accedere alla "Nuclear football" di Obama e causare un bell'olocausto nucleare. Un bel "reset" al genere Umano non farebbe male. Comunque state tranquilli che la probabilità che questo accada purtroppo è pari allo 0...
...ma non si sa mai :116:
Con il morso di un bel vampiro, dopo essermelo scopato. Dopo la morte diventare vampira e scoparmelo di nuovo. :lol: