Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Lei è libera di vestirsi così, dato vestiti del genere si trovano in commercio, e costano pure una cifra xD
Voi se la vedete in giro siete liberi di fare delle battutine.
Lei è libera di fregarsene e mandarvi a fanculo o di prendersela.
IO non me lo metterei un vestito del genere, però se la vedessi in giro così non direi niente e non mi metterei a sparare giudizi, però ognuno è libero di vederla a modo suo.
-
Quote:
Artemisia
Ci sono donne che sono più piatte degli uomini eh XD. Ed è carne, sempre e solo carne alla fine dei conti!
e vai dal macellaio con le tette fuori allora u.u
-
Quote:
cikay
Lei è libera di vestirsi così, dato vestiti del genere si trovano in commercio, e costano pure una cifra xD
Voi se la vedete in giro siete liberi di fare delle battutine.
Lei è libera di fregarsene e mandarvi a fanculo o di prendersela.
IO non me lo metterei un vestito così, però se la vedessi in giro così non direi niente e non sparerei giudizi, però ognuno è libero di vederla a modo suo.
Sparano giudizi su una donna con un ampia scollatura, figurati XD. Boh come se gli avesse fatto un torto grave. E comunque straquoto.
-
esattamente.... ben detto @cikay
-
Quote:
Jack Daniels
e vai dal macellaio con le tette fuori allora u.u
Io non sono la tipa, ma dubito che ci siano donne che lo farebbero XD.
-
le tette di @Artemisia ... mmmmm
-
Quote:
Lantis
Torniamo in topic U_U e poi io sono pelosa come un orso.
-
Quote:
Artemisia
Sparano giudizi su una donna con un ampia scollatura, figurati XD. Boh come se gli avesse fatto un torto grave. E comunque straquoto.
Non mi fanno di sicuro un torto, anzi guardo volentieri :188:
Ma c'è modo e modo di vestirsi, quando si supera il limite del buon gusto è normale ricevere giudizi e l'apertura mentale non c'entra proprio nulla
-
Quote:
Lantis
:049::049::049::049::049::049::049::049::049::049: :049::049::049::049::049::049::049::049::049: oh mia bella! con quel vestitino... che sarebbe vederti :kiss:
(ma quanto avete scritto? non avete proprio un cavolo da fare eh :lol:)
-
Quote:
Jack Daniels
mah e per fortuna che non si accettano, guarda :183:
savonarola
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
David Kovacic
una ragazza cosi in discoteca ci può stare, anche se è un pò esagerata,
no guarda, quelle esagerate in discoteche (dark) sono ben altre, quella è normale
tipo questa, e fidati che ci sono tipe che si vestono così, di fatto solo con gli slip e nastro adesivo sui capezzoli, cioè anche senza il vestito a rete e i copri-avambraccio
tanto per parlare di morale estetica
http://i42.tinypic.com/xc431y.jpg
Quote:
Jack Daniels
ma quell'asiatica lì come fa a non sembrarti volgare?
è volgare solo per un po' di seno mostrato? che sarà mai, è una discoteca
Quote:
Artemisia
A me non sembra volgare, sono abituata a vedere tipe in tv vestite anche peggio. E' un suo stile, condivisibile o meno a me non infastidisce. Io accetto il tuo modo di vedere le cose, ma non lo condivido per niente.
Le cose importanti sono altre, se una ragazza si veste volgare o si diverte ma è una persona buona e gentile, sti cazzi onestamente. L'abito non fa il monaco!
in questa società l'abito fa il monaco
nemmeno bisognerebbe interessarsi se una ha un brutto carattere e si veste così in un locale, non accetto solo le ragazze brutte che si vestono in modo succinto
Quote:
Pakko
Come ho già detto mi piace parteggiare per la relatività, peccato sia una strada fatta di sfumature e troppo ambigua da percorrere con la ragione. Spesso arrivo alla conclusione che la cosa più vera sia il caos, ma altrettante volte giungo alla conclusione opposta.
io sono arrivato alla conclusione che il nulla sia la cosa più sensata, anche moralmente
Quote:
David Kovacic
va bene, dire non condivido è una cosa, dare del moralista è un altra.
il discorso è partito da questo, dal fatto che molti usano la parola moralista per qualsiasi cosa.
secondo me, invece, il termine viene usato spesso nel modo corretto
cioè quando la persona fa uso di pregiudizi e ha una morale eccessiva, fine a se stessa, senza fondamenti concreti