Visualizzazione stampabile
-
Al cinema, soprattutto quando ne avevo uno a due passi da casa, tantissime volte. Io ci andrei tutte le sere, i miei amici quasi mai, quindi...
Al bar, per una birra veloce o per vedere una partita, pure (anche se alla fine, visto che frequento sempre lo stesso bar da anni, qualche conoscente lo trovo sempre).
A cena al ristorante/pizzeria mai.
-
No. Vivo in un buco di paese e anche se uscissi sola, troverei qualcuno sempre. Cmq mi sentirei idiota.
Magari mi capita di pranzare da sola se sono in giro a fare commissioni, nulla di più.
Ovviamente escludo le passeggiate.
-
Commissioni sempre da sola, ovviamente. Ogni tanto quando c'è il sole vado a farmi un giro in una villa vicino casa.
Ma per il resto...non mi sentirei per niente a mio agio a passeggiare per trastevere di sera da sola o a mangiare in pizzeria da sola :lol:
Già le persone che vanno a mensa da sole mi mettono a disagio :lol:
-
In effetti chi mangia da solo a volte mi mette un po' di tristezza :(
Io al cinema ci vado spesso da solo perchè mi piace, è un po' un ritagliarmi tempo per me!
Sono sempre stato uno abituato a fare da solo le cose "che dis olito la gente fa in compagnia": tipo a volte vado da solo al campetto di basket e gioco e tiracchio da solo, a volte lo preferisco alla partitella o al fare un piccolo allenamento con altri due o tre
-
Da solo qualche volta a Cinema, Teatro, Concerti (piccoli nei locali), mostre.... mangiare da solo solo se sono in giro per lavoro... La cosa che mi piace e che a volte si parte soli e si finisce per chiacchierare/conoscersi con altre persone.