Visualizzazione stampabile
-
anno 2013
Il 2013 sta per concludersi...Se vi va, provate a descrivere quest'anno, un po' per ricordare e/o ,forse, per dimenticare. È stato bello come anno? Più soddisfazioni o più delusioni, o entrambi? E in più, come sperate e come vi aspettate che sia l'anno che verrà? Qualche buon proposito? Dite quello che volete, potete anche non rispondere per forza a queste domande
-
Al 2013 darei un 7, ma solo per il fidanzamento con Thom. (Che ci eravamo pure lasciati, però ci siamo rimessi insieme subito asd)
Ho praticamente smesso di sentire un paio di amiche alle quali tengo molto, in casa la situazione è rimasta quel che è e non ci sono stati risvolti positivi. Diciamo quindi che è stato un anno di immobilità generale.
Per l'anno nuovo sono in attesa della convivenza e di un lavoro qua nel ravennate, non ho molti progetti comunque, vedrò come girano le varie situazioni (sperando non siano altre cose a girare...)
-
Il mio 2013 è stato una vera merda, soprattutto nell'ultima parte.
Tante perdite, tante delusioni, tanti capitoli chiusi.
Il prossimo anno sarà per forza "cambiamento", in un modo o nell'altro.
L'unico buon proposito che posso avere è di continuare sulla mia strada ed essere felice. Ma magari un po' di fortuna non guasterebbe!
-
Per descrivere quest'anno non mi basterebbe mezza nottata..e sinceramente,non riuscirei a trovare le giuste parole per definirlo, ne tanto meno un solo voto da dargli.
Quello che posso dire con certezza è che quest'anno mi è servito da lezione, tante cose imparate e un bagaglio d'esperienza sempre più grande.
-
A me il 2013 mi ha segnata. Davvero non riesco a ricordare un altro anno simile a questo, e altrettanto difficile. Un anno di svolte. Il bilancio non lo considero totalmente negativo, perchè tagliare i rami secchi fa male è vero, ma è necessario per un benessere futuro. Alcuni non sono ancora riuscita a tagliarli, quindi prevedo un 2014 altrettanto problematico.
-
Da quando ho memoria, il 2013 lo posso definire l'anno peggiore. In casa peggio di cosí non potrebbe andare. Ho perso un rapporto di amicizia che ritenevo importante, non frequento piú diverse persone che hanno rallegrato il 2012. Sì, ho una relazione piú o meno stabile ma non mi sento realizzata. Mi sono laureata ma non faccio il lavoro dei miei sogni.
Cosa mi aspetto dal 2014? Nulla. Spero solo che sia leggermente migliore di questo e spero di poter realizzare il progetto 'bologna'..
-
Non è stato male come anno. Era iniziato così così ma tutto è tornato alla normalità. Ho ancora accanto le stesse persone, mi sono data molto da fare all'università e non ho alcun rimpianto. Ovviamente qualche piccolo problemino è rimasto, ma ci si può lavorare. Dal 2014 mi auguro di trovare un lavoro dopo la Laurea e che anche tutte le persone che amo possano trovare il loro posto.
-
Un anno di merda al quale seguirà un altro anno di merda.
-
Posso dire che il 2013 è stato il peggior anno della mia vita.
-Una mia ex amica mi ha torturata mentalmente da gennaio a giugno con la sua iper gelosia, con la sua invidia, con la sua voglia di essere sempre meglio degli altri, con il suo strano modo di fare "bei gesti" e poi rinfacciarteli.. Era pazza e mi ha esasperata come nessuno è mai riuscito a fare xD
- E' finita una relazione di 4 anni. E' stato giusto così.. ma sarà una svolta molto incisiva nella mia vita e quindi anche nel 2014.
- Queste due persone mi hanno esasperata, cosa che è successa solo una volta nel 2010, ora due in un anno :O Sono casi rari questi u.u
- Mi sono sentita molto stressata, gli esami di maturità, l'ansia del dover annunciare a tutta la famiglia che non stavo piu' con coso, lo stress provocato dalle mille domande che ti fanno amici e parenti, dovendo ridire quelle cose poco piacevoli mille volte, i dubbi sul da farsi con lui prima di lasciarlo, il dover abbandonare certe aspettative, certi sogni.
- Inoltre quest'anno mi sono sentita piu' soffocata da mio padre che in tutti gli altri anni, sarà perché vado all'università e ho nuove amiche e lui ha mille paure e mi stressa con mille paranoie assurde. Sarà che mi sono lasciata con coso e quindi ha paura che mi trovo un altro scemo.. fatto sta che mi soffoca e vuole sapere tutto di me, mentre io vorrei potergli non raccontargli nulla di nulla.
Dal 2014 mi aspetto che non sia come il 2013, ma come tutti gli altri anni che su per giù non erano così male, anzi alcuni davvero belli.. e chissà che non sia così bello pure il 2014! :)
-
2013 deludente finito nel peggiore dei modi.
-
Il mio 2013 è stato un anno inutile, piatto, praticamente non ho fatto un cazzo. Dal 2014 non mi aspetto novità eclatanti, giusto qualche piccolo cambiamento.
La lista dei buoni propositi non ci provo neanche a farla, tanto...
https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/...25642014_n.jpg
-
Anno pieno di decisioni e di cambiamenti che DOVREBBERO lanciarmi verso un 2014 strapieno, che potrebbe finire benissimo o di merda.
Buoni propositi ci sono, le speranze anche, i presupposti pure. Dai cazzo!
-
E' stato un anno strano.
Tante belle cose, ma il finale mi ha lasciato tanto amaro in bocca.
Si sono fatte tante belle scelte, ma devo imparare a godermele.
Ecco, ottimo proposito, l'unico che ho.
-
Un annaccio di merde nera, ragion per cui non m'ero più fatto vedere qua. Ho quasi perso il lavoro vinto per concorso nel 2012, tanta angoscia, stress a non finire, vita in una città lontana e orrenda, solitudine, buio, buio, buio. Amici visti poco, figa solo in fotografia. Unico aspetto positivo, i soldi, la macchina (semi)nuova, ma c@zzo se li ho sudati.
Il 2014, quanto a lui, è il centenario dello scoppio della Grande Guerra e si annuncia un anno tosto.
-
Sono felice della mia vita. All'anno nuovo chiedo la salute delle persone che amo, a me non mi manca niente.
-
Buon anno a livello emotivo-sentimentale, niente da dire. Ma per il tema lavoro più bassi che alti.
-
Son stato lasciato dalla ragazza a fine novembre dopo che eravamo andati a convivere insieme e lavoro ho rischiato il licenziamento.
Direi che peggio di cosi' non poteva finire :)
Per fortuna con il lavoro ho risolto per ora, abbiamo vinto dei lavori che mi terranno occupato per un pò, mentre con la mia ex si sta creando un rapporto diverso ma ugualmente bello, vedremo dove mi porterà
-
Il 2013 è stato uno degli anni più amari mai vissuti. Una relazioni andate a monte, problemi di salute, università (ah, ci vado ancora?) no comment., amicizie fallite. L'unica costante è la famiglia di merd@! Si perché lei c'è sempre per demoralizzarti. Ironia a parte per il 2014 non mi aspetto assolutamente nulla. Spero solo di riuscire ad avere lui.
-
il mio 2013 non è stato tanto male... università a parte,perchè ho preparato solo 2 esami! ufffff e il tirocinio mi ha portato via un sacco di tempo! Bah ma si ad ogni modo sto sempre molto meglio di come stavo tipo 6-7 anni fa XD. Se il 2014 è come il 2013 mi va anche bene, se è più bello,tanto meglio! XD