Visualizzazione stampabile
-
Quanto erano belli i registratori a doppia piastra, anni fa la pirateria era legale e vivevamo in un mondo migliore, i push pop alcune mie amiche credevano fossero dei rossetti, anche perchè venivano pubblicizzati vicino alle labbra di una bambina. XD
-
-
assaggiato anche io il nuovo winner taco.. delusione non è piu lui :(
-
Non ci credo... dopo Godzilla ed il Winner Taco, tornano anche i Power Rangers:
"C’era da aspettarselo, inutile negarlo. Dopo l’annuncio del film su Jem e le Holograms e l’ormai imminente Teenage Mutant Ninja Turtles, un altro mito dei primi anni ‘90 prepara lo sbarco al cinema. Anzi, il ritorno. Stiamo infatti parlando dei Power Rangers, nati in televisione tra il 1993 e il 1996 grazie alla Saban Entertainment. Un fenomeno all’epoca incontrollabile e spaventoso, tanto da concedersi nel 1995 la prima trasposizione cinematografica.[...]
Ebbene la Lionsgate ha appena annunciato che i Power Rangers saranno nuovamente i protagonisti di un lungometraggio in live action, primo capitolo di un ipotetico franchise. Il film lancerà un nuovo gruppo di ragazzi delle scuole superiori che alternano la vita da ‘normali studenti’ alla salvezza del mondo, unica vera missione.[...]
http://media.cineblog.it/0/026/424706-620x350.jpg
Power Rangers reboot | Power Rangers film
-
Adoravo Trinity, Jason e Kimberly. XD
-
Io da piccola adoravo i Power Rangers *___*
-
No i Power Rangers no ;_; Lasciateli nell'oblio in modo che possa conservarne un bel ricordo! Se sono riusciti a rovinare il Winner Taco non oso pensare cosa potrebbero fare a loro :roll:
-
-
-
non mi sono mai piaciuti molto i pr, riscoperti ora però sono megadivertenti