Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mad Hatter
Sì, qui, è da un paio di settimane che si trova facilmente in tutti i bar/gelaterie.
Comunque ci sono rimasto troppo di merda... è un buon gelato, ma non è il Winner Taco (il caramello, ad esempio, punto forte del vecchio WT, non si sente proprio)!
Che delusione..
Ma non voglio sapere nulla, voglio comunque farmene una scorta a vita, mi è mancato troppo!
-
voglio assaggiarlo al più presto, sperando di non rimanere delus
-
I giochi indovina chi e forza4, i cartoni dragon ball anche se lo guardo ancora e tartarughe ninja.
-
Nell' uovo (sì, a 24anni mi faccio ancora comprare l'uovo di pasqua) ho trovato uno scorpione-mostro che m'ha fatto ricordare la Fabbrica dei Mostri (che non ho mai avuto, però ricordo che la chiedevo praticamente ad ogni natale...).
http://youtu.be/Lv2aYJNaCow
Prima o poi la comprerò.
-
Quote:
Mad Hatter
Nell' uovo (sì, a 24anni mi faccio ancora comprare l'uovo di pasqua)
Io purtroppo di uova di pasqua ne ho ricevuta solo una quest'anno...
-
Quote:
Mad Hatter
Nell' uovo (sì, a 24anni mi faccio ancora comprare l'uovo di pasqua) ho trovato uno scorpione-mostro che m'ha fatto ricordare la
Fabbrica dei Mostri (che non ho mai avuto, però ricordo che la chiedevo praticamente ad ogni natale...).
http://youtu.be/Lv2aYJNaCow
Prima o poi la comprerò.
bellissimo! quanti ricordi questa pubblicità
-
2 allegato(i)
Qualcuno si ricorda di quando non eri nessuno se non avevi in tasca uno di QUESTI:
Allegato 82463
Per i più giovani: si tirava fuori il leccalecca, si ciucciava a piacere e poi si ripiegava (sbavazzato) nell'astuccio per rimetterselo in tasca :lol:
Anche se mi sa che il primo del genere è stato in realtà quest'altro, il push pop:
Allegato 82464
Ma a me piacevano meno perchè rendevano lo sbavazzamento più evidente :roll: (dopo un po' non si staccava più il tappo).
-
mi manca il gettone della cabina telefonica
-
Quote:
Folletta
ne avevo uno molto simile.. era il massimo della tecnologia :022:
- - - Aggiornamento - - -
mi ricordo i miei telefilm preferiti.. supercar, hazzard, mcgyver, hulk.. i cartoni animati che erano molto piu belli di adesso..
holly & benji su tutti!
-
Quote:
Layne S.
Qualcuno si ricorda di quando non eri nessuno se non avevi in tasca uno di QUESTI:
Allegato 82463
Per i più giovani: si tirava fuori il leccalecca, si ciucciava a piacere e poi si ripiegava (sbavazzato) nell'astuccio per rimetterselo in tasca :lol:
Anche se mi sa che il primo del genere è stato in realtà quest'altro, il push pop:
Allegato 82464
Ma a me piacevano meno perchè rendevano lo sbavazzamento più evidente :roll: (dopo un po' non si staccava più il tappo).
Oddio me li ricordo, e li adoravo :lol: a pensarci ora, credo siano una delle cose più antigieniche mai inventate :lol: