Io registravo le canzoni con questo
673371-dual-stereo-radio-cassette-recorder-isolate-percorso-di-clipping-incluso.jpg
A Topolino aggiungo i Piccoli Brividi:
I Biocombat (che probabilmente guardavo solo io, nessuno dei miei amici li ricorda):
Il Twister:
I fantasmini dell'ovetto Kinder (li avevo tutti u.u):
('sto video m'ha messo addosso una nostalgia assurda )
Il Tamagotchi:
ecc ecc..
Bellissimi i fantasmini, io li ho ancora tutti, in effetti anche la Kinder dette il meglio di sè negli anni '90, cioè, negli anni '80 i Coccodritti e le Tartallegre non erano male, ma comunque mostravano alcuni piccoli difetti di fabbricazione, insomma, si vedeva che non erano fatti benissimo, ma negli anni '90 i Coccobulli, gli Squalì baba, i Miaogizi, i Fantasmini appunto, gli Stralunati ed altre collezioni hanno davvero fatto faville. Poi negli anni 2000 la fantasia e la qualità hanno iniziato a calare drasticamente, però comunque i Vampirelli ed i nuovi Fantasmini non erano tanto male, però poco dopo ho smesso di collezionare certe cose, non mi piaceva più niente di quel che tiravano fuori, ho comprato solo i remake delle Tartallegre perchè erano fatte meglio di quelle vecchie... Per quanto riguarda Piccoli brividi ne ho letti solo 2, ovvero Il ragazzo volante e Foto dal futuro, per il resto ho solo guardato i telefilm, perchè si faceva prima. XD
Oh io facevo la raccolta delle figurine di Non è la Rai
Che tristezza.
I fantasmini *___* Li avevo tutti! Adoravo il cagnolino <3
Li ho buttati tutti, insieme alle cianfrusaglie, sono una persona orribbbile :c
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Troppe troppe cose, che se potessi tornerei piccina anche adesso
la gameboy pocket coi Pokémon e Donkey Kong, Punky Brewster, Candy Candy e Georgie uff .. e tante altre cose
vorrei piangere