Io mi incazzo per una mia amica che quando dicevo di essere del sud mi tirava i pizzichi di nascosto e mi intimava di non pubblicizzarlo :lol:
Continuavo ovviamente a pubblicizzarlo.
Visualizzazione stampabile
Sì. Sarei disposta a farlo e vorrei farlo anche subito.
Visto che, ora come ora, è la mia unica speranza.
Avrei da discutere quel "lasciare tutto"...
sono 5 anni che mi trasferisco... il mio compagno fino ad ora ha aperto hotel e poi ha cambiato... ora ci siamo fermati... quindi...
come posso torno a casa, per andare a trovare i miei genitori e alcuni amici... ma... per il resto... non ho problemi a fare nuove conoscenze, che in breve si trasformano in amicizie... ora ci fermeremo (si spera) ed in un anno ho già fatto qualche amicizia interessante.
che si nasca soli e si muoia soli è un po' vero e un po' falso... ovviamente le cose le dobbiamo affrontare da noi, ma gli amici possono darci una mano, anche solo ascoltandoci... non fa bene essere troppo pessimisti.
Un paio di settimane fa avrei risposto anch'io così, nessun dubbio: la città non mi piace, grandi amici non ne ho, famiglia neanche.. insomma nessun motivo per restare. Adesso che ho la possibilità di trasferirmi all'estero (Repubblica Ceca) non so che cacchio fare, sono combattuto.
Sareste disposti a lasciare tutto e trasferirvi? Bho!.
Fidanzato a parte non avrei alcun problema ad andarmene.
Saprei già dove.
Milano @Joy Turner? *.*
@Elaine Marley io ODIO milano! :lol: :lol:
Senza amici nè familiari ovvio che lo farei!
Eh...l'ho fatto due mesi fa...per il mio ragazzo.
Ho fatto bene? NO
Lo rifarei? si cento volte
Perchè? Perchè lo amo.
Un tempo avrei detto che avrei lasciato anche io tutto senza ripensamenti...Ora però ho il ragazzo...e sono convinta che sia davvero LA persona...perciò sicuramente prima di lasciare tutto ci penserei due volte..
Che poi tanto anche lui vuole lasciare questo disastro di paese perciò il problema non si pone!;)
Per un lavoro uguale o migliore al mio attuale lascerei l'Italia seduta stante infatti continuo a fare ricerche sulla vita nelle altre nazioni es (Danimarca-Australia-Nuova Zelanda-Russia-Norvegia ecc).
è già in programma.
io si, sperando che il moroso sia disposto a seguirmi.... XD Dipende da cosa mi succederà dopo la laurea, comunque, perchè no? uhmmmmm non lo escludo :3
I miei vorrebero andarsene da dove vivo ora, un paese vuoto dell'Emilia a cui anche io sono poco attaccata... Non mi dispiacerebbe se non per il mio cavallo,che non potrei portare con me...
Ma se a voi non piacesse il posto dove vivete e ve ne andreste di corsa se non per una sola cosa che però è la più importante di tutta la vita contro altre mille?
io lo farei ma solo scegliendo bene la destinazione, non andrei tanto per andare
destinazione sconosciuta...ecco così è la mia vita..non credo solo la mia..
ci ho pensato tante volte, vorrei farlo, ma non ne ho il coraggio! L'idea di lasciare la mia città, il mio lavoro e soprattutto la mia famiglia (mia madre) non mi fa fare questo passo... vorrei ma non posso...
mmmh...boh
Esperienza già fatta,ho vissuto in Galles per un anno circa e mio malgrado son dovuto tornare.
L'ho già fatto. A 19 anni mi sono trasferita in Sardegna per convivere con il mio ormai ex ragazzo. E lo rifarei altre mille volte,tra le scelte più azzeccate della mia vita.
Fosse per me sarei fuori casa da anni ma egoisticamente preferisco sfruttare un tetto per il tempo di istruirmi e poi fare la valigia.
Sono parecchio affezionata al mio paese. Sono stata molte volte "fuori di casa" e ho visto un bel pò di mondo. Però sinceramente dopo alcuni giorni iniziava sempre a mancarmi l'aria di casa mia. Non lo sò perchè ma sono legata a sto paesino di 1500 abitanti xD
Ciò non toglie che se mi capitassero delle opportunità fuori non ci penserei 2 volte ad andarmene.
Fatto 10 anni fa e lo rifarei senza problemi per un motivo valido
In coppia, con amici o famiglia sì, sarebbe anche una bella sfida. Da sola penso non ci riuscerei.