Visualizzazione stampabile
-
vendetta
Ciao. Ma secondo voi... perchè, per ogni torto che ci è stato fatto, ci vogliamo sempre vendicare?! Alla fine non si ottiene nulla... forse si ha l'illuione di stare meglio, ma è solo una illusione! niente di più...
Se quella cosa ci ha fatto male, ci ha arrecato dei danni... perchè arrecare altri danni ad altre persone?
-
boh...difatti io sono convinta che l'indifferenza di un torto subito sia la migliore vendetta :nice:
-
secondo me non è un'illusione, anzi la vendetta è una delle più grandi soddisfazioni
-
non ho il carattere adatto per poterlo fare. Parlo parlo, dico ke lo faccio, penso a 1000 cose, ma alla fine non faccio un cazzo. :roll:
-
secondo me lo facciamo sl x orgoglio, x dimostrare agli altri d aver superato cn facilità 1 momento difficile e quindi d exere forti.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non ho il carattere adatto per poterlo fare. Parlo parlo, dico ke lo faccio, penso a 1000 cose, ma alla fine non faccio un ca**o. :roll:
Quoto :roll:
-
per far soffrire la persona ke ti ha fatto soffrire cn la stessa misura, se nn di piu....
se la persona tiene a me uso l'indifferenza cm arma migliore....
se la persona se ne sbatte un po d me allora m vendico e li divento molto cattivo...
-
Quote:
non ho il carattere adatto per poterlo fare. Parlo parlo, dico ke lo faccio, penso a 1000 cose, ma alla fine non faccio un ca**o. :roll:
idem..
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
secondo me non è un'illusione, anzi la vendetta è una delle più grandi soddisfazioni
per una volta quoto alla grande :D