Visualizzazione stampabile
-
"Smisi di cercare la ragazza dei sogni. Me ne bastava una che non fosse un incubo" (cit.)
-
Io vi davo la figlia di fantozzi x una settimana a turno, vediamo se nn vi piacciono le modelle ahahahah
-
Quote:
Originariamente inviata da
baby93b
Io vi davo la figlia di fantozzi x una settimana a turno, vediamo se nn vi piacciono le modelle ahahahah
Beh, diciamo che fra la figlia di fantozzi e una modella c'è in mezzo tanta altra bella (e brutta) roba. XD
-
Quote:
baby93b
Che ragionamento del cazzo, fattelo dire dal profondo del cuore...
-
Un paio di giorni fa mi sono passati accanto due maschi e origliavo le loro confidenze sulle donne. Adoro il loro modo di categorizzare le cose:
"cioè, pe' ditte... po' esse pure 'na bella ragazza co' 'n bel culo..."
Ecco, per loro il complesso "bella ragazza" è tutto insieme alla pari del fattore "ha un bel culo". Io adoro gli uomini, sono sempre avanti.
-
Quote:
Vanille.
Beh, diciamo che fra la figlia di fantozzi e una modella c'è in mezzo tanta altra bella (e brutta) roba. XD
Se sistemata non é così male, un tocco dall estetista, uno dal barbiere e l altro dal veterinaio!!
-
Rose,lo so che ci posso fare ognuno ha i suoi gusti,e c'è bisogno di fare il dito medio.
-
Il culo, io non l'ho mai guardato in una ragazza, non capisco perchè ad altri piaccia tanto. XD
-
Brillante, complicata, sexy. Mi accontento di poco.
-
Quote:
Holly
Un paio di giorni fa mi sono passati accanto due maschi e origliavo le loro confidenze sulle donne. Adoro il loro modo di categorizzare le cose:
"cioè, pe' ditte... po' esse pure 'na bella ragazza co' 'n bel culo..."
Ecco, per loro il complesso "bella ragazza" è tutto insieme alla pari del fattore "ha un bel culo". Io adoro gli uomini, sono sempre avanti.
Adoro le donne, non generalizzano mai.