Ke tipo di donna preferite? Bella e dannata...carina e dolce....o ben altro...sn curiosa di sentirvi parlare
Visualizzazione stampabile
Ke tipo di donna preferite? Bella e dannata...carina e dolce....o ben altro...sn curiosa di sentirvi parlare
A me basta che mi sappia amare e che mi sia sempre fedele. E' importante che sia carina, ma non perfetta, basta che non sia un mostro. La mia ragazza è tanto tanto dolce..forse anche troppo xD infatti spesso le dico di essere più aggressiva, "panterona".
affidabile e che non sia infantile, che abbia un cervello, che sappia ridere e che sia almeno carina
di quelle dannate non so cosa farmene, le butto sul cassonetto
Una che respira
Quindi lei la rifiuteresti?! :o
http://1.bp.blogspot.com/-YdVojM9PT5...99-780-416.jpg
Come per i soldi: poca, maledetta e subito.
Potete anche aggiungere una R dove fa più effetto.
Bella e dannata.. carina e dolce...
Ma che sono ste categorie? Penso che si possa avere un giusto mix..
Il vino d'annata vale come categoria?
che non sia superficiale,che sia inteligente,e che non sia lunatica.
Voglio che sia dolce, comprensiva, solare e per niente falsa. E non mi piacciono le ragazze acidelle, le lascio a chi ha voglia di sopportarle, per intenderci meglio una che sia solo carina ma un piacere viverci insieme che una col fisico da modella ma con l'anima da... ...Insomma, ci fa rima. XD
Forse un giorno troverò la mia anima gemella. :)
Sveglia, carina, simpatica e che non rompa i coglioni.
Che non pretenda la capacità di indovinare cosa vuole quando nemmeno lei sa cosa vuole.
"Smisi di cercare la ragazza dei sogni. Me ne bastava una che non fosse un incubo" (cit.)
Io vi davo la figlia di fantozzi x una settimana a turno, vediamo se nn vi piacciono le modelle ahahahah
Un paio di giorni fa mi sono passati accanto due maschi e origliavo le loro confidenze sulle donne. Adoro il loro modo di categorizzare le cose:
"cioè, pe' ditte... po' esse pure 'na bella ragazza co' 'n bel culo..."
Ecco, per loro il complesso "bella ragazza" è tutto insieme alla pari del fattore "ha un bel culo". Io adoro gli uomini, sono sempre avanti.
Rose,lo so che ci posso fare ognuno ha i suoi gusti,e c'è bisogno di fare il dito medio.
Il culo, io non l'ho mai guardato in una ragazza, non capisco perchè ad altri piaccia tanto. XD
Brillante, complicata, sexy. Mi accontento di poco.