inuyasha...o yusuke(urameshi) di yu-yu
inuyasha...o yusuke(urameshi) di yu-yu
Nn sono esperto, ma per quello che ho potuto capire di lui, credo nn mi dispiacerebbe essere Wolverine degli X-Men (come testimonia anche il mio avatar)
:io vado dove mi pare e piace, amico...Originariamente inviata da darkness_creature
io non vorrei essere un personaggio famoso xkè sn tutti falsi e diversi da come appaiono...soprattutto le donne...m piacerebbe solo poter scrivere, scrivere x sempre...
Cm scusa? Che vuol dire? E' una citazione o una qualche provocazione? Se è una citazione nn l'ho colta, perdona l'ignoranza, ma se è invece una provocazione spiegamela e sarò pronto a replicare adeguatamenteOriginariamente inviata da Corey8#
in Anna Magniani!!!!!!!!!!!!!!!!quella grande donna..........
e' una frase di wolverine appunto ...tranquillo!Originariamente inviata da darkness_creature
Ti chiedo scusa se ti sono sembrato irritato, è che per carattere nel dubbio mi metto sempre sulla difensiva, niente di particolare contro di te. Quello che so di Wolverine è un po' di fama dai fumetti e i due film X-Men e X-Men 2, che peraltro mi sn piaciuti molto. Tutto a posto allora!!Originariamente inviata da Corey8#
don't worry
io mi sento come lei, ma questa non è una novità