Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
immondizia e ladri compresi?
Io stavo solo aspettando un commento del genere...
-
Quote:
Eric Draven
Beh c'è da dire che il rettifilo di Napoli non puzza di piscio, mica lo so se puoi dire la stessa cosa di qualsiasi zona di Venezia...
-
Quote:
Eric Draven
scusa eh, hai messo napoli e non metti venezia.....spiegami in base a quale magnifico criterio :183:
Anche a me Venezia ha fatto cagare. Cioè sentivo sempre dire "Wow Venezia! Magnifica! Ultra romantica! Bellissima!". Invece è stata una delusione. Non mi ha proprio colpita, e non ci tornerei. Non l'ho trovata neppure romantica... Molto più romantica Roma.
-
Quote:
Eric Draven
scusa eh, hai messo napoli e non metti venezia.....spiegami in base a quale magnifico criterio :183:
Ma che cazzo di domanda è ? Esiste un criterio per fare una classifica delle città preferite ? Illuminami maestro dell'oggettività.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Beh c'è da dire che il rettifilo di Napoli non puzza di piscio, mica lo so se puoi dire la stessa cosa di qualsiasi zona di Venezia...
no dai, è così piacevole sentire odore di fogna 24 ore su 24, con il caldo afoso e appiccicoso poi è un capolavoro. Quando sono stato a Napoli per fortuna il problema della spazzatura non c'era, non nego che sarebbe mille volte meglio se non ci fossero i napoletani, ma questo è un altro discorso che non influisce sulla bellezza della città.
-
Che poi le stazioni della metro di napoli sono meravigliose.
-
venezia è bella ed è riconosciuta a livello mondiale tra le città più belle del mondo, dimostrato anche dal tantissimo turismo
inutile che fate i discorsi su ibiza se poi sparate stronzate del genere, tra l'altro chissà che profumo inebriante che c'è a napoli
-
Quote:
Eric Draven
venezia è bella ed è riconosciuta a livello mondiale tra le città più belle del mondo
...Napoli invece no...
Boh io non lo so, ci provo a non trovare spunti per prenderti per il culo, però non mi aiuti mai...
-
Quote:
Eric Draven
E' partita la differenziata anche qui, trova qualche altro luogo comune da tirar fuori.
Perchè poi i ladri sono solo a Napoli e provincia, eh. xD
Ci vivo da anni e non ho mai subito un furto, nè hanno cercato di aprirmi la macchina per rubare lo stereo. Parcheggio la macchina a Udine e mi forzano il finestrino per fottersi la busta della spesa.
-
Quote:
Jo Constantine
...Napoli invece no...
Boh io non lo so, ci provo a non trovare spunti per prenderti per il culo, però non mi aiuti mai...
napoli è anche riconosciuta come tra le città più mafiose del mondo, se vogliamo guardare tutto :183: che è uno dei motivi per cui venezia ha più turisti
-
Quote:
Eric Draven
napoli è anche riconosciuta come tra le città più mafiose del mondo, se vogliamo guardare tutto :183: che è uno dei motivi per cui venezia ha più turisti
Sei veramente cattivo, non mi vuoi proprio aiutare..