Visualizzazione stampabile
-
Mh penso che forse legalizzarla sarebbe un bene.
Non penso ne aumenterebbe il consumo, tanto di nascosto ne fa uso chiunque.
Io personalmente ho fumato a scrocco svariate volte, ma poi alla fine è un po' come la sigaretta, non mi diceva niente e soldi non avevo intenzione di spendercene e non ho mai preso il vizio.
-
non ce ne sono già duecentomila di topic così?
Iniziano,si sviluppano e non finiscono tutti allo stesso modo u.u
-
Io non mi sono mai fatta una canna e sono strafavorevole alla legalizzazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frogga
non ce ne sono già duecentomila di topic così?
Iniziano,si sviluppano e non finiscono tutti allo stesso modo u.u
Infatti...
Quindi passiamo alla ketamina!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
Mai, sono contro la droga :angel:
qua la mano sorella.
-
Pro.
Ma non credo la legalizzeranno mai..va contro gli interessi dello Stato (Mafia).
-
Sono favorevole alle legalizzazione della marijuana in Italia,perchè tanto la maggior parte delle persone la usa,o l'hanno usata almeno una volta,è meno dannosa se usata moderatamente dell'alcool e delle sigarette che sono droghe anche quelle poi, ma vengono vendute liberamente anche a minori.
-
Io mi riprometto sempre di informarmi, ma sono ancora troppo ignorante per un giudizio completo. Se si tratta di fumarla sono pro, tanto danni gravi alla salute non ne da, e soprattutto legale o no la gente ci si ammazza lo stesso. Tra l'altro non credo sia questo il motivo principale per cui sia fuori legge, ma mi fermo perché come ho già detto non so abbastanza.
-
La verità è che in italia siamo ignoranti su questo argomento,l'italia è il paese occidentale con piu consumo,il controllo di tutto questo è delle mafie che solo sulle droghe leggere hanno fatturati milionari,questi soldi sono sporchi e li riciclano su investimenti di ogni genere,tutto quello che vediamo,dai centrocommerciali,porti,ponti,autostrade,aziende con molta probabilità sono stati construiti con l'aiuto delle mafie direttamente o indirettamente; tutto questo sotto l'occhio attento dello stato che ogni 3-5 mesi decide di frenare il commercio attaccando solo una parte del sistema non tutto solo una parte; ora io mi chiedo perchè tutto questo?io solo per questo sarei favorevolissimo alla legalizzazione che non significa solo sfondarsi di bombe in piazza!!!
-
Forse sono vittima dell'effetto sfera, ma e me sembra che la maggioranza della gente sia a favorevole di legalizzazione, tassare la prostituzione, testamento biologico, diritti gay..e tutte ste cose non si fanno, perché?:roll: