Visualizzazione stampabile
-
IMBECILLE!!!
Le droghe sono SEMPRE proibite perché in Italia SONO ILLEGALI
Se, e dico SE dovessero depenalizzarne l'uso, o legalizzarne la coltivazione, o altro, anche gli sbirri potrebbero farne uso, perché sarebbero esattamente allo stesso livello dell'alcol! FUORI SERVIZIO, è chiaro !!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
IMBECILLE!!!
Le droghe sono SEMPRE proibite perché in Italia SONO ILLEGALI
Se, e dico SE dovessero depenalizzarne l'uso, o legalizzarne la coltivazione, o altro, anche gli sbirri potrebbero farne uso, perché sarebbero esattamente allo stesso livello dell'alcol! FUORI SERVIZIO, è chiaro !!!!
Facepalm, è da 10 messaggi che ti sto dicendo che non potrebbero comunque, l'etica professionale non va sempre a braccetto con la legge, posso assicurartelo, chiedi ad un carabiniere...
-
Quote:
Pisellina
Facepalm, è da 10 messaggi che ti sto dicendo che non potrebbero comunque, l'etica professionale non va sempre a braccetto con la legge, posso assicurartelo, chiedi ad un carabiniere...
Ma anche se fosse? Non è comunque un motivo per non legalizzarla.
-
Quote:
Pisellina
Ho un amico carabiniere che beve ogni fine settimana, quando abitava nel mio paese usciva coi suoi colleghi, bevevano, si divertivano, si prendevano le sbronze, il giorno dopo tutti al lavoro.
Ora ogni tanto guardo le foto di lui che beve e si diverte con amici, ora mi chiedo, com'è che è ancora carabiniere?
L'etica c'è, ma possono bere, è ovvio che non possono esagerare sempre senza controllo.
-
Quote:
imok
Ma anche se fosse? Non è comunque un motivo per non legalizzarla.
Ma infatti è un problema loro, cioè per me è indifferente :\
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Elaine Marley
Ho un amico carabiniere che beve ogni fine settimana, quando abitava nel mio paese usciva coi suoi colleghi, bevevano, si divertivano, si prendevano le sbronze, il giorno dopo tutti al lavoro.
Ora ogni tanto guardo le foto di lui che beve e si diverte con amici, ora mi chiedo, com'è che è ancora carabiniere?
L'etica c'è, ma possono bere, è ovvio che non possono esagerare sempre senza controllo.
Non poteva farlo, se un cittadino lo avesse riconosciuto e denunciato, sicuramente avrebbe perso il lavoro o avrebbe COME MINIMO ricevuto un cazziatone che non finiva più.
-
Quote:
Pisellina
E io è da 10 mess
aggi che ti dico il contrario.
Anche io cerco di non squagliare il fumo davanti mia figlia perché non sarebbe carino eeeehm etico.
QUando gira il culo cambia tutto.
Ci arrivi? Pronto??
-
Quote:
RudeMood
E io è da 10 mess
aggi che ti dico il contrario.
Anche io cerco di non squagliare il fumo davanti mia figlia perché non sarebbe carino eeeehm etico.
QUando gira il culo cambia tutto.
Ci arrivi? Pronto??
Una cosa non può essere illegale se non viene vista ne denunciata, in poche parole non esiste, occhio non vede cuore non duole.
Comunque evita di insultare, sono una persona e per quanto stupido posso essere merito rispetto.
-
Ma non stiamo parlando di illegalità. Parliamo di ETICA.
L'hai detto tu che sono diversi il codice etico e il codice penale.
Secondo te tutte le volte che carabienieri e finanziweri sono stati a mangioare al tavolo della pizzeria dove lavoravo, li dovevo denunciare perché avevano bevuto un paio di birre?
Ma riesci ad avere un'idea chiara di quello che stiamo dicendo oppure rispondi a cazzo?
Debbo andare a farmi una canna fuoriorario oh.
-
Quote:
RudeMood
Ma non stiamo parlando di illegalità. Parliamo di ETICA.
L'hai detto tu che sono diversi il codice etico e il codice penale.
Secondo te tutte le volte che carabienieri e finanziweri sono stati a mangioare al tavolo della pizzeria dove lavoravo, li dovevo denunciare perché avevano bevuto un paio di birre?
Ma riesci ad avere un'idea chiara di quello che stiamo dicendo oppure rispondi a cazzo?
Debbo andare a farmi una canna fuoriorario oh.
Se al posto di rispondere come una sclerata ti fossi fermata a leggere più attentamente FORSE, e dico forse, avresti capito che il solo bere non crea problemi, il problema nasce quando l'alcol fa effetto e il personaggio inizia a comportarsi in modo troppo agitato, (ubriachezza manifesta ) leggi meglio la prossima volta.
-
legalizzare con dei limiti: pro
legalizzare selvaggiamente: contro