Visualizzazione stampabile
-
Accendini farlocchi
Ciao a tutti, mi riferisco sopratutto ai fumatori medi, per intenderci quelli che almeno 15/20 sigarette al giorno se le fumano.:033::025:
Avete notato che da qualche anno a questa parte il caro e buon vecchio accendino "bic" (sia quello piccolo che quello grande) si scaricano più in fretta? :011::013::019:
E' l'accendino più famoso, che ha sempre avuto una durata lunghissima e penso che sia anche il più venduto.:001:
Voi cosa ne pensate ?:024:
-
-
-
l'accendino si consuma più in fretta così come la tua vita, pensa quando sarai a boccheggiare con la maschera dell'ossigeno e il tuo corpo inizierà a "seccarsi" sotto i morsi del cancro, rifiuterai il cibo e i dolori lancinanti ti costringeranno a letto, sentirai tanto freddo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gr4zi377a
Ciao a tutti, mi riferisco sopratutto ai fumatori medi, per intenderci quelli che almeno 15/20 sigarette al giorno se le fumano.
-
non so cosa dirti perchè io non fumo, comprati un altro accendino e muori per un tumore ai polmoni oppure fuma meno -.-"
-
oh, ma siete tutti troppo gentili.... non vi sbilanciate mi raccomando.... anche i medici dicono che non si deve fumare ma poi sono i primi a farlo... mi state tutti augurando la morte quando io cmq sto parlando di un comunissimo accendino del ca**o !!! oh ma vi ripigliate????
-
Quote:
Gr4zi377a
oh, ma siete tutti troppo gentili.... non vi sbilanciate mi raccomando.... anche i medici dicono che non si deve fumare ma poi sono i primi a farlo... mi state tutti augurando la morte quando io cmq sto parlando di un comunissimo accendino del ca**o !!! oh ma vi ripigliate????
Canteremo questa canzone al tuo ... http://www.youtube.com/watch?v=CyEgKBtiZVw
-
Quote:
Gr4zi377a
Prova a fare la vita del medico e vediamo se non ti metteresti a fumare -.-. E non generalizzare, grazie. Molti dei medici che fumano sono i più vecchi.
-
Non saprei, uso gli Zippo e i fiammiferi per i sigari.