Originariamente inviata da
Half shadow
Benvenuti Ithaca ed Higgs, è piacevole sapere di non essere solo. Io non provo attrazione sessuale, non ho mai pensato infatti "Quella/quello me la/lo porterei a letto!" però mi sento solo perchè come detto non tutti gli asessuali sono anche aromantici e quindi una compagna pronta a starmi vicino mi farebbe molto piacere. E poi appunto un giorno provare a fare sesso, da quello che hai detto anche se non se ne sente il bisogno si può comunque provare piacere, quindi lo farei un pò per curiosità ed un pò per accontentare la mia ragazza, che non è detto sia asessuata come me, ma ho 24 anni e finora non ho mai fisiologicamente sofferto per la mia verginità, solo piscologicamente un pò, perchè vedo gli amici miei avere relazioni ed io mi sento come un alieno per questo. Io a differenza tua non sento nemmeno il bisogno di masturbarmi, quindi non ho mai fatto nemmeno questo, per fortuna i miei amici sono stati comprensivi, come detto da qualcuno prima o poi salta fuori, è inutile girarci intorno. Semplicemente erano curiosi di sapere se quindi eiaculavo nel letto mentre dormivo e cose così, ma per fortuna non è diventato il tipico argomento di discussione in quel gruppo, sanno che sono asessuale e basta. Parlando delle condizioni fisiche io vorrei però aggiungere un piccolo particolare, dagli esami risulta che io abbia carenza di testosterone libero, quello totale è nella norma, ma quello libero no. Non so se la cosa è correlata, so solo che io penso al sesso se ad esempio scorgo discussioni nei forum come queste, altrimenti mi dimenticherei persino della sua esistenza. XD Ma dimmi, AVEN ha anche un forum?