Visualizzazione stampabile
-
-
Su siti come Flickr, DeviantArt e altri, non è che puoi prendere le foto che ti pare, molte sono coperte da copyright... è sempre meglio chiedere prima se puoi usarla per la tua pagina. (e dubito che qualcuno ti dia il permesso XD)
-
1 allegato(i)
Occhi di cadaveri vanno bene lo stesso?
Allegato 80896
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Allora prova su siti come I stock photo, o 500px
Grazie, proverò :)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Something Strange
Su siti come Flickr, DeviantArt e altri, non è che puoi prendere le foto che ti pare, molte sono coperte da copyright... è sempre meglio chiedere prima se puoi usarla per la tua pagina. (e dubito che qualcuno ti dia il permesso XD)
Eh l'ho pensato anche io, per questo vi chiedevo se ne avevate qualcuna che non violasse copyright :)
Quote:
Artemisia
Grazie Artemisia, provo a vedere se trovo qualcosa appunto senza compiere reati !! :)
Quote:
Nachos
Nachos sto pensando di prendere in considerazione quest'immagine, dovrei citare qualcuno o qualcosa se la utilizzassi ?
-
Cita @Nachos... sono i suoi occhi :lol::lol::lol::lol::lol:
-
1 allegato(i)
Ecco i miei, ma ti prego di non violare in nessun modo la mia privacy
Allegato 80905
-
Quote:
Licht
Cita @Nachos... sono i suoi occhi :lol::lol::lol::lol::lol:
Hahahahaha non avrei nessun problema a farlo :D
Quote:
gattolo
Allegato 80905
Guarda, non ho nulla da dire, son davvero belli come occhi ma non è proprio quello che cercavo hahahaha :D
-
Quote:
gattolo
Allegato 80905
Che sguardo vuoto
-
@hiatum prova anche su Inspiring images and videos recently added to we heart it / visual bookmark
O semplicemente spii nelle altre pagine facebook e "rubi" le immagini che ti interessano.
-
Quote:
Khumiko
Su weheartit ho già cercato qualcosa, grazie lo stesso :)
Sì 'rubare' foto non è la cosa che preferisco ma se per caso troverò qualcosa che mi colpisce vedrò di usarla :)