Visualizzazione stampabile
-
Foto occhi scuri
Ciao a tutti. :)
Sto cercando una foto da poter utilizzare in una pagina (ovviamente senza violare alcuna privacy o copyright) nella quale ci siano occhi scuri, molto scuri :)
Postatemi le foto che più vi sembrano adatte e ne sceglierò una :)
Dimenticavo, occhi possibilmente maschili, grazie
-
Ma google immagini è troppo mainstream?!?
-
-
Cercate su google e su diversi siti di immagini compreso deviantart ma non ho trovato nulla di soddisfacente.
Oltre a questo mi sembrava carino vedere anche foto 'vostre' :) Grazie lo stesso
-
Se non hai trovato nulla su Google immagini non credo troverai altro...e non credo nemmeno che i fotografi di questo forum darebbero in concessione una loro foto :lolll:
-
le ricerche su google immagini, o le ricerche in generale vanno fatte con parole in inglese.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Se non hai trovato nulla su Google immagini non credo troverai altro...e non credo nemmeno che i fotografi di questo forum darebbero in concessione una loro foto :lolll:
Io ho solo occhi chiari anche se fosse lol
-
Potresti cercare foto di qualche attore con gli occhi scuri, visto che con una ricerca "generale" non hai trovato nulla che ti interessi.
-
Canalfeder Hahahaha non si sa mai !
Tentar non nuoce, comunque se ci fosse stato un fotografo avrei comunque citato il suo nome nella foto ! :)
- - - Aggiornamento - - -
[QUOTE=Jo Constantine;3258738]le ricerche su google immagini, o le ricerche in generale vanno fatte con parole in inglese.[/QUOTE]
:) Già fatto in inglese, grazie
Quote:
Temperance
Potresti cercare foto di qualche attore con gli occhi scuri, visto che con una ricerca "generale" non hai trovato nulla che ti interessi.
Sì, proverò così :) Grazie
-
Allora prova su siti come I stock photo, o 500px
-
-
Su siti come Flickr, DeviantArt e altri, non è che puoi prendere le foto che ti pare, molte sono coperte da copyright... è sempre meglio chiedere prima se puoi usarla per la tua pagina. (e dubito che qualcuno ti dia il permesso XD)
-
1 allegato(i)
Occhi di cadaveri vanno bene lo stesso?
Allegato 80896
-
Quote:
Jo Constantine
Allora prova su siti come I stock photo, o 500px
Grazie, proverò :)
Quote:
Something Strange
Su siti come Flickr, DeviantArt e altri, non è che puoi prendere le foto che ti pare, molte sono coperte da copyright... è sempre meglio chiedere prima se puoi usarla per la tua pagina. (e dubito che qualcuno ti dia il permesso XD)
Eh l'ho pensato anche io, per questo vi chiedevo se ne avevate qualcuna che non violasse copyright :)
Quote:
Artemisia
Grazie Artemisia, provo a vedere se trovo qualcosa appunto senza compiere reati !! :)
Quote:
Nachos
Nachos sto pensando di prendere in considerazione quest'immagine, dovrei citare qualcuno o qualcosa se la utilizzassi ?
-
Cita @Nachos... sono i suoi occhi :lol::lol::lol::lol::lol:
-
1 allegato(i)
Ecco i miei, ma ti prego di non violare in nessun modo la mia privacy
Allegato 80905
-
Quote:
Licht
Cita @Nachos... sono i suoi occhi :lol::lol::lol::lol::lol:
Hahahahaha non avrei nessun problema a farlo :D
Quote:
gattolo
Allegato 80905
Guarda, non ho nulla da dire, son davvero belli come occhi ma non è proprio quello che cercavo hahahaha :D
-
Quote:
gattolo
Allegato 80905
Che sguardo vuoto
-
@hiatum prova anche su Inspiring images and videos recently added to we heart it / visual bookmark
O semplicemente spii nelle altre pagine facebook e "rubi" le immagini che ti interessano.
-
Quote:
Khumiko
Su weheartit ho già cercato qualcosa, grazie lo stesso :)
Sì 'rubare' foto non è la cosa che preferisco ma se per caso troverò qualcosa che mi colpisce vedrò di usarla :)
-
Quote:
hiatum
Su weheartit ho già cercato qualcosa, grazie lo stesso :)
Sì 'rubare' foto non è la cosa che preferisco ma se per caso troverò qualcosa che mi colpisce vedrò di usarla :)
Ma alla fine non è che rubi. Prendi solo delle immagini che altri hanno preso da vari siti internet. Se questo è rubare..
-
Quote:
hiatum
Ciao a tutti. :)
Sto cercando una foto da poter utilizzare in una pagina (ovviamente senza violare alcuna privacy o copyright) nella quale ci siano occhi scuri, molto scuri :)
Postatemi le foto che più vi sembrano adatte e ne sceglierò una :)
Dimenticavo, occhi possibilmente maschili, grazie
ciao vedi questa http://i694.photobucket.com/albums/v...iorgasmici.jpg
-
-
Quote:
ADRIANA162
Non sono scuri, sono azzurri. Grazie lo stesso :)
-
Io son donna e con gli occhi color verde pisello, non posso esserti utile.
-
Quote:
Artemisia
Che sguardo vuoto
Ed io che in quel ritratto ho cercato di riassumere tutta la profondità che trasmettono! Bè che in effetti nemmeno dal vivo sono molto meglio