le mie sono vm18
le mie sono vm18
Io ho la mania delle corde...
Una ce l'ho..colleziono segnalibri da quando facevo il liceo. Ogni volta che vado da qualche parte, non me ne vado se non trovo un segnalibro di quel luogo. Ne ho tantissimi..*___*
Lì adoro..e son malata
Io da quando ho cominciato a viaggiare...è cominciata come una cosa che mi serviva...ero a Parigi e stavo leggendo un libro, non ci volevo fare l'orecchietta allora ho preso un segnalibro...da lì e partita la follia
Il problema è che nei paesini piccini non hanno segnalibri del luogo, mi incazzo come una bestia quando vado via senza averlo trovato -.-"
@Annie Lennox ora capisco perchè alla mostra di Dalì avevi gli occhi a cuoricino quando hai visto i segnalibri!!
Comunque credo nessuna mania in particolare, se non per i libri. Non per forza da comprare, mi basta andare in una qualsiasi libreria che trovo e sfogliarne qualcuno, soprattutto se la libreria è piccina e ha quel buon profumo di pagine vecchie.
Ordinare tutto in ordine cronologico - alfabetico - in base alla grandezza ecc.
Anch'io! u.u
Specialmente quelli dell'AkenA che sono stampati in rilievo.
Quest'anno, poi, ne ho raccattati tantissimi alle varie feste di paese (uno per ogni giorno, con su scritto il programma della giornata e un panorama diverso del paese)!
Se poi li trovo in ogni posto in cui vado meglio ancora. Oramai l'hanno capito tutti, anche se papà o qualche mio amico vanno da qualche parte cercano di portarmi un segnalibro *-*