Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Se adesso uscire in pantaloncini è un problema stiamo messi maluccio. Non capisco perchè vuoi uomini potete andare anche a petto di fuori, mezzi gnudi e noi donne se ci vestiamo con una maglietta e un pantaloncino veniamo criticate :lol: cioè ma non rompete il cavolo eh.
.
Mappercortesia eh!
-
Quote:
Jo Constantine
Mappercortesia eh!
Per cortesia cosa? il tipo del topic si espresso quasi con rabbia perchè vedeva tipe vestite in un certo modo, ho solo risposto che non ci vedevo nulla di strano e che ognuno è libero di indossare quello che vuole, non per questo una ragazza deve essere importunata.
-
Quote:
Artemisia
Per cortesia cosa? il tipo del topic si espresso quasi con rabbia perchè vedeva tipe vestite in un certo modo, ho solo risposto che non ci vedevo nulla di strano e che ognuno è libero di indossare quello che vuole, non per questo una ragazza deve essere importunata.
Eh sì, in effetti questo post spiega la parte che ho quotato...
-
Quote:
Artemisia
Anche qualcuna di voi ha detto che alcune donne sono volgari perché vestite poco o nulla. Questo è un chiaro segno di razzismo :o
-
Quote:
Randy Mellons
Anche qualcuna di voi ha detto che alcune donne sono volgari perché vestite poco o nulla. Questo è un chiaro segno di razzismo :o
Qualcuna di noi può avere una visione soggettiva, cosi come voi uomini potete definire una tipa truccata volgare noi donne possiamo fare lo stesso. La cosa però non giustifica che se una ragazza si veste in un determinato modo debba essere infastidita et simila, solo perchè determinate persone non riescono a controllare i loro instinti. Non mi è piaciuto come si è espresso l'autore del topic a riguardo della faccenda.
-
Quote:
Artemisia
Qualcuna di noi può avere una visione soggettiva, cosi come voi uomini potete definire una tipa truccata volgare noi donne possiamo fare lo stesso. La cosa però non giustifica che se una ragazza si veste in un determinato modo debba essere infastidita et simila, perchè determinate persone non riescono a controllare i loro instinti. Non mi è piaciuto come si è espresso l'autore del topic al riguardo della faccenda.
Ma infatti sbaglia. Io vi apprezzo tutte :194:
-
Quote:
Randy Mellons
Ma infatti sbaglia. Io vi apprezzo tutte :194:
Si ma ricorda: guardare ma non toccare, se poi lei è consenziente fai che ti pare ahahah XD
-
Quote:
Artemisia
Si ma ricorda: guardare ma non toccare, se poi lei è consenziente fai che ti pare ahahah XD
Io le donne non le sfioro nemmeno con un fiore, al massimo con un fazzoletto imbevuto di cloroformio :o
-
Quote:
Artemisia
Qualcuna di noi può avere una visione soggettiva, cosi come voi uomini potete definire una tipa truccata volgare noi donne possiamo fare lo stesso. La cosa però non giustifica che se una ragazza si veste in un determinato modo debba essere infastidita et simila, solo perchè determinate persone non riescono a controllare i loro instinti. Non mi è piaciuto come si è espresso l'autore del topic a riguardo della faccenda.
Ma come si è posto st'autore?!? ç_ç
È palesemente il tono di uno che sta a rosica'...
e smollala pure tu oh!
-
Quote:
Randy Mellons
Io le donne non le sfioro nemmeno con un fiore, al massimo con un fazzoletto imbevuto di cloroformio :o
Ti faccio arrestare U_U