Visualizzazione stampabile
-
Condizionatori portatili
Ave popolo :)
Non avevo idea su dove mettere questa discussione xD
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto o ha esperienza con i condizionatori portatili {il classico pinguino delonghi, per intenderci} e se ha qualche consiglio in merito {marche/effettiva efficacia/ecc}.
E poi mi chiedevo -da perfetta ignorante- se esistono dei condizionatori portatili che non necessitano dello sfogo esterno..
Tanti miao a tutti :lolll:
-
Volevo prenderne uno anche io, infatti mi interessa il topic XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Volevo prenderne uno anche io, infatti mi interessa il topic XD
Stamattina mi sono svegliata prima delle 8 ed ero gocciolante di sudore..
Ho realizzato che non posso vivere così xD
Il problema è che vorrei qualcosa di non invasivo da un punto di vista di installazione {niente buchi a finestre o balconi per intenderci} e non so se esistono condizionatori che hanno un'autonomia di questo genere..
-
Quote:
The Dark Side
Stamattina mi sono svegliata prima delle 8 ed ero gocciolante di sudore..
Ho realizzato che non posso vivere così xD
Il problema è che vorrei qualcosa di non invasivo da un punto di vista di installazione {niente buchi a finestre o balconi per intenderci} e non so se esistono condizionatori che hanno un'autonomia di questo genere..
Uhm è difficile trovarne senza, comunque non serve necessariamente un buco, basta mettere la pompa fuori la finestra. I miei zii ne avevano uno e mi sembrava funzionasse. La notte non dormo per il caldo, mi ritrovo a mettere i piedi a terra per cercare refrigerio!
-
Il mio ragazzo ce l'ha! Fa un rumore bestiale ma funziona..è senza sfogo esterno.
Nello specifico ha uno di questi:
Trova condizionatore portatile senza unita esterna in Climatizzatori e Condizionatori | Confronta i prezzi di condizionatore portatile senza unita esterna su Kelkoo
Per me costano troppo, quindi avevo in mente di prendere un ventilatore che caccia aria gelida che costa decisamente meno :lol:
-
Però in quel modo bisogna lasciare la finestra aperta..
E nel mio caso sarebbe un balcone..
- - - Aggiornamento - - -
Con rumore bestiale intendi davvero rumore bestiale? :087:
-
Per intenderci, se vuoi farti un riposino al fresco devi accenderlo prima e far rinfrescare, sennò non riesci a chiudere occhio xD
Poi dipende da condizionatore a condizionatore credo! Quello suo non è per nulla silenzioso xD
-
Quote:
The Dark Side
Però in quel modo bisogna lasciare la finestra aperta..
E nel mio caso sarebbe un balcone..
- - - Aggiornamento - - -
Con rumore bestiale intendi davvero rumore bestiale? :087:
Idem, anche io ho un balcone :D e anche i miei zii!
Comunque si sono abbastanza rumorosi ma dipende anche dalla marca secondo me, alla fine è abbastanza sopportabile!
-
Quote:
Annie Lennox
Per intenderci, se vuoi farti un riposino al fresco devi accenderlo prima e far rinfrescare, sennò non riesci a chiudere occhio xD
Poi dipende da condizionatore a condizionatore credo! Quello suo non è per nulla silenzioso xD
Minchia -.-'
-
Quote:
The Dark Side
Minchia -.-'
Vabbè calcola pure che ce l'ha da qualche anno...mi sa che quelli più recenti sono meno rumorosi xD