Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
Per quanto possa vincere sull'aria calda sarebbe davvero assurdo un condizionatore che spara aria fredda davanti e calda dietro senza alcun tubo per portare all'esterno quell'aria! Uno spreco impensabile di energia, raffreddare un ambiente così è praticamente impossibile o_O
Si creerebbe un microclima, con l'aria calda che si fonde con l'aria fredda formando piccole nuvole e precipitazioni a scaglioni!
-
Io ne ho uno ora, sono proprio curiosa di vedere se funziona a modo. Fatto sta che ne ho visti certi sui 500 fino agli 800 euro, credo che in questo caso sia meglio il condizionatore che si appende al muro che in inverno fa anche aria calda.
-
Ma sti cosi quanto consumano?
-
Quote:
Jo Constantine
Ma sti cosi quanto consumano?
800W ma credo dipenda dal modello.
-
Quote:
The Dark Side
Forse tu intendi quelli fissi, però..
Io ne vorrei uno portatile..
Ah, come non detto xD
-
Quote:
Artemisia
Io ne ho uno ora, sono proprio curiosa di vedere se funziona a modo. Fatto sta che ne ho visti certi sui 500 fino agli 800 euro, credo che in questo caso sia meglio il condizionatore che si appende al muro che in inverno fa anche aria calda.
Non hai perso tempo:D
Dimmi tutto quello che sai u.u
-
Anche io lo vorrei tanto un climatizzatore :087:
-
Quote:
Jo Constantine
Si creerebbe un microclima, con l'aria calda che si fonde con l'aria fredda formando piccole nuvole e precipitazioni a scaglioni!
Sappi che adesso comprerò un climatizzatore solo per avere le piogge in camera, ti riterrò responsabile se l'ipotesi da te palesata non si verificherà.
-
Quote:
Rocknrolf
Sappi che adesso comprerò un climatizzatore solo per avere le piogge in camera, ti riterrò responsabile se l'ipotesi da te palesata non si verificherà.
Non sono responsabile delle mie stronzate u.u
-
Quote:
The Dark Side
Non hai perso tempo:D
Dimmi tutto quello che sai u.u
E' costato sulle 200 euro e avendo il balcone con le tapparelle, il tubo l'ho appoggiato a terra e sopra ho abbassato il tutto. Funziona bene e rifresca perfettamente la stanza, per quanto riguarda il rumore sicuramente non è silenzioso ma nemmeno insopportabile.