Visualizzazione stampabile
-
Emilia Romagna
Salve, vorrei sapere dalla stazione fs di Ferrara, che pullman dovrei prendere per arrivare a via zandonai. Grazie!
-
-
Arrivi in stazione e chiedi...
-
Non ci penso proprio, ti fanno stare 3 ore al telefono, spendi un botto di soldi e forse ti aiutano! No, grazie!
-
Cerca su internet, c'è sicuramente un sito per i trasporti in Emilia!
-
[FONT="Verdana"]C'è un sito, mi pare si chiami google, utilissimo nei casi in cui si cerca un'informazione di qualsiasi genere.
-
Noto che siete tutti molto gentili. Su google ho già guardato, se avessi trovato scritto prendi l' "R3" o "A4" o un'altra linea, sicuramente non avrei chiesto qui! -.-'
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
[FONT="Verdana"]C'è un sito, mi pare si chiami google, utilissimo nei casi in cui si cerca un'informazione di qualsiasi genere.
Verissimo.. anche se a Ferrara era capitato anche a me non mi dasse il percorso con i mezzi pubblici!!! Io uso google map spessissimo anche per i trasporti pubblici..,.
-
Provato anche google maps, cosa strana non porta il percorso....
-
Prima cosa vedi quanto è lontano in totale. Va da se che se sono diecimila km non basta un solo pullman no? Magari ci vuole un treno interegionale. Seconda cosa se questa via non è principale è altrettanto logico che non ci sia un singolo bus che dalla stazione centrale ti porti in questa strada. Dividi il viaggio in piccole tappe, vedi dalla stazione a quella via se c'è qualcosa di importante nei dintorni (magari qualcosa di turistico) arrivi lì con i mezzi e poi va a piedi. In alternativa immagino che tu vada a Ferrara perché lì c'è qualcuno che conosci, chiedi a questa persona.
-
Quote:
Randy Mellons
Prima cosa vedi quanto è lontano in totale. Va da se che se sono diecimila km non basta un solo pullman no? Magari ci vuole un treno interegionale. Seconda cosa se questa via non è principale è altrettanto logico che non ci sia un singolo bus che dalla stazione centrale ti porti in questa strada. Dividi il viaggio in piccole tappe, vedi dalla stazione a quella via se c'è qualcosa di importante nei dintorni (magari qualcosa di turistico) arrivi lì con i mezzi e poi va a piedi. In alternativa immagino che tu vada a Ferrara perché lì c'è qualcuno che conosci, chiedi a questa persona.
sono 4 km... secondo me è uan carenza di questa cità su googlemap! Concordo su sentire chi o cosa devi andare a trovare e chiedi a loro!
-
Il problema è che non conosca nessuno lì, ci vado per altri motivi....
-
Quote:
funnygirl91
Il problema è che non conosca nessuno lì, ci vado per altri motivi....
Allora prova a chiamare il servizio di trasporto pubblico di Ferrare e chiesere.... sempre che rispondano!
-
Quote:
Randagio
Allora prova a chiamare il servizio di trasporto pubblico di Ferrare e chiesere.... sempre che rispondano!
Già, mi sa che oltre a ciò e chiedere a qualche passante che, al 90%, non sarà di Ferrara o non conoscerà quella via, non ci siano altre soluzioni. Vabbè...
-
Quote:
funnygirl91
Già, mi sa che oltre a ciò e chiedere a qualche passante che, al 90%, non sarà di Ferrara o non conoscerà quella via, non ci siano altre soluzioni. Vabbè...
Chiedi in biglietteria meglio.. o in qualche edicola!
-
Quote:
Randagio
Chiedi in biglietteria meglio.. o in qualche edicola!
Farò così, grazie! :)
-
Per prima cosa informati su dov'è la stazione degli autobus. Scoperto ciò, non ti resta che raggiungerla e chiedere.
-
Ma porella perchè la si sta facendo a pezzi?
-