Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeusExMachina
A me era stato proposto.
"Cerchiamo donne. Nessuno pensa che una donna possa pedinarlo... e se ne ha il sentore gli fa piacere"
Questo mi dissero:ehm:
E ci hai creduto?
-
Quote:
Randy Mellons
E ci hai creduto?
Bè, nella storia dello spionaggio è risaputo che spessissimo sono state usate donne proprio per questi motivi (non nello specifico il pedinamento) ma in genere un uomo è meno sospettoso.. poi se è bella ancora meglio!
Credo che lo spionaggio sia uno dei primi ruoli attivi della donna nelle guerre...
Io son convinto che non sia proprio una cazzata quella scritta sopra da
Deus...
-
Quote:
Randagio
Bè, nella storia dello spionaggio è risaputo che spessissimo sono state usate donne proprio per questi motivi (non nello specifico il pedinamento) ma in genere un uomo è meno sospettoso.. poi se è bella ancora meglio!
Credo che lo spionaggio sia uno dei primi ruoli attivi della donna nelle guerre...
Io son convinto che non sia proprio una cazzata quella scritta sopra da
Deus...
Si perché oggi lo spionaggio è proprio come durante la guerra, si si. E in ogni caso investigatore non significa spia.
-
Quote:
Randy Mellons
Si perché oggi lo spionaggio è proprio come durante la guerra, si si.
A dire il vero sì.
-
Quelli aziendali "spiano" anche i dipendendi dell'azienda oltre che i concorrenti.
Del tipo tizio è in mutua o in cassa integrazione, l'azienda lo fa controllare che non facci altri lavori e in caso lo licenzia. Ma la maggior parte si occupano di questioni matrimoniali.
-
Quote:
Jo Constantine
A dire il vero sì.
Giusto anche allora la gente controllava il cellulare, mail e tante altre cose. Pardon.
-
Quote:
Randy Mellons
Giusto anche allora la gente controllava il cellulare, mail e tante altre cose. Pardon.
Queste sono cose che si fanno adesso.
Però le cose che si facevano prima continuano ad essere fatte anche in questi tempi.
Il pedinamento, il controllo, i lavori sotto copertura, gli appostamenti, si fanno tutt'ora.
-
Quote:
Jo Constantine
Però le cose che si facevano prima continuano ad essere fatte anche in questi tempi.
Il pedinamento, il controllo, i lavori sotto copertura, gli appostamenti, si fanno tutt'ora.
Se stai parlando di spionaggio da servizi segreti ormai è diventato tutto tecnlogico.
Esiste in minima parte ancora il lavoro sotto copertura e gli appostamenti ma raramente.
-
Quote:
Jo Constantine
Si ma è comunque diverso, fare una cosa tutt'ora non significa farla allo stesso modo. Un appostamento oggi lo fai con microfono e telecamere, pedinare una persona lo puoi fare col gps e così via. E in ogni caso l'investigatore privato oggi fa più che altro cazzate familiari, se poi vogliamo pensare a film di spionaggio :lol:
-
Quote:
Mr White
Se stai parlando di spionaggio da servizi segreti ormai è diventato tutto tecnlogico.
Esiste in minima parte ancora il lavoro sotto copertura e gli appostamenti ma raramente.
Ma c'è il supporto tecnologico... Tracciamenti, cimici e 'zzi vari. Ma il lavoro classico ci sta ancora.