Ci sono cose che non si fanno per paura di non essere all'altezza o chissa quali altri motivi, quali sono le vostre?
Visualizzazione stampabile
Ci sono cose che non si fanno per paura di non essere all'altezza o chissa quali altri motivi, quali sono le vostre?
Spesso e volentieri, spararmi.
Manifestare tutta la violenza che somatizzo xD
Rientrate in topic e non tiratevi i capelli
In qualsiasi periodo della giornata, se ci penso, ci sono cose che potrei fare ma per paura, per pigrizia, o per altri futili motivi non le faccio.
Chiedergli di stare insieme......ma so che non ce la faro MAI.
Vivere con più spensieratezza e meno razionalità.
So che più avanti nel tempo me ne pentirò.
Affrontare i problemi....
Mandare a fanculo un po' di gente...
Guardarmi dentro...
Fidarmi del prossimo....
Andare via di casa....
Ce ne sono altre mille!
No, sto bene così.
Qualcosa che non faccio, se proprio devo trovare qualcosa è viaggiare quanto vorrei.
Coltivare un ettaro di canapa indiana e selezionare una mia variante tramite incroci!
Però pure il sesso...
Tutte quelle per cui bisogna aprire il portafoglio. Oddio io lo apro pure, è il contenuto che è una costante delusione.
Avere/vivere una relazione di coppia decente.
In primis viaggiare, anche se preferirei che mi rendesse felice quello che già faccio.
Fare domanda per l'Erasmus
Fare la valigia e dire "Mà, Pà io parto nella speranza di trovare lavoro altrove. Vi voglio bene"
queste sono le cose più importanti/difficili da fare.
Pubblicare una cazzo di storia a fumetti e guadagnarci pure qualcosa XD
iniziare a volermi più bene
Esprimere i miei sentimenti/le mie emozioni senza paura (e magari senza pentirmene dopo dieci secondi).
Essere leggera.
per ora mi viene in mente imparare a suonare la chitarra
Mandare a fanculo la gente.
Fregarmene di tutto ciò che succede e che non mi riguarda.
Forse sarei più tranquillo.
Mi piacerebbe girare il mondo e vivere diverse avventure, compiere azioni estreme ed anche pericolose, come scalare una montagna o praticare bungee jumping, ma contemporaneamente non mi dispiacerebbe essere in grado di creare videogiochi complessi alla pari dei titoli presenti su PS3, ma sono tutte cose che per vari motivi purtroppo non posso fare.
Sulla prima cosa che ho detto inoltre penso che sarebbe ancora meglio se avessi una compagna con cui condividere tutto ciò...
Forse dovrei volermi più bene. Dovrei smettere di fumare, passare meno tempo sui libri e di più nella vita reale, passare meno tempo in ospedale.