Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Torni dalle mie parti? Ti prego dimmi di si che ci ritorno anche io! :P
ps. 'D! Ho limonato con uno che non è un mio amico... guarda, è quello lì!'
(disse puntandogli un dito sul naso)
Perla di lunedì sera:
'Ciao scusa, hai una sigaretta?'
'No, mi spiace..'
'Senti sono un'infermiera, un giorno anche tu avrei bisogno di un catetere!'
'Tieni!'
(questo è avvenuto per tipo tutta la sera)
:049: Siamo fantastiche!
PS: No, cambio riviera per sto sabato.. Mi butto a (sol) Levante..
Giusto perchè poi ci rimangono male di là senza le mie performance!!
comunque per rimanere in topic..
Una sera ho parlato con una spugna, convinta fosse il telefono :lol:
-
Una mattina mi sono svegliata a mia madre mi ha raccontato di aver trovato il mio peluches di flat eric impiccato alla tenda del bagnoo con una calza collant, e la scatola di cereali completamente rovesciata nel bidè.
-
Sono andato a ballare e quel giorno aveva piovuto...come sempre quando vado mi ubriaco e mi sono seduto dentro un porta vaso pieno d'acqua e sono stato tuto la serata con il culo bagnato:lol:
-
Quote:
Dadeland
Sono andato a ballare e quel giorno aveva piovuto...come sempre quando vado mi ubriaco e mi sono seduto dentro un porta vaso pieno d'acqua e sono stato tuto la serata con il culo bagnato:lol:
:lol: A me capita anche da sana, la pigrizia vince sempre XD
-
Quote:
Joy Turner
Una mattina mi sono svegliata a mia madre mi ha raccontato di aver trovato il mio peluches di flat eric impiccato alla tenda del bagnoo con una calza collant, e la scatola di cereali completamente rovesciata nel bidè.
Povero peluches!
-
Quote:
Folletta
Povero peluches!
E io non so nemmeno farlo un nodo scorsoio XD
-
Quote:
Originariamente inviata da Layne S.
[...] senza pantaloni - il fatto che se li fosse tolti dovrebbe farvi capire perchè gli ho assegnato il titolo di campione...
Credo abbia purtroppo desistito perchè fuori era freddo.
Quote:
UnoQualunque