Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Torni dalle mie parti? Ti prego dimmi di si che ci ritorno anche io! :P
ps. 'D! Ho limonato con uno che non è un mio amico... guarda, è quello lì!'
(disse puntandogli un dito sul naso)
Perla di lunedì sera:
'Ciao scusa, hai una sigaretta?'
'No, mi spiace..'
'Senti sono un'infermiera, un giorno anche tu avrei bisogno di un catetere!'
'Tieni!'
(questo è avvenuto per tipo tutta la sera)
:049: Siamo fantastiche!
PS: No, cambio riviera per sto sabato.. Mi butto a (sol) Levante..
Giusto perchè poi ci rimangono male di là senza le mie performance!!
comunque per rimanere in topic..
Una sera ho parlato con una spugna, convinta fosse il telefono :lol:
-
Una mattina mi sono svegliata a mia madre mi ha raccontato di aver trovato il mio peluches di flat eric impiccato alla tenda del bagnoo con una calza collant, e la scatola di cereali completamente rovesciata nel bidè.
-
Sono andato a ballare e quel giorno aveva piovuto...come sempre quando vado mi ubriaco e mi sono seduto dentro un porta vaso pieno d'acqua e sono stato tuto la serata con il culo bagnato:lol:
-
Quote:
Dadeland
Sono andato a ballare e quel giorno aveva piovuto...come sempre quando vado mi ubriaco e mi sono seduto dentro un porta vaso pieno d'acqua e sono stato tuto la serata con il culo bagnato:lol:
:lol: A me capita anche da sana, la pigrizia vince sempre XD
-
Quote:
Joy Turner
Una mattina mi sono svegliata a mia madre mi ha raccontato di aver trovato il mio peluches di flat eric impiccato alla tenda del bagnoo con una calza collant, e la scatola di cereali completamente rovesciata nel bidè.
Povero peluches!
-
Quote:
Folletta
Povero peluches!
E io non so nemmeno farlo un nodo scorsoio XD
-
Quote:
Originariamente inviata da Layne S.
[...] senza pantaloni - il fatto che se li fosse tolti dovrebbe farvi capire perchè gli ho assegnato il titolo di campione...
Credo abbia purtroppo desistito perchè fuori era freddo.
Quote:
UnoQualunque
Solitamente quando sono ubriaco mi spoglio (avessi almeno un bel fisico :() ...
...Alfonso? :lol:
Cmq, giacchè sto postando mi sono ricordata che:
La settimana scorsa ero al bar e stavo parlando con due ragazzi spagnoli che conosco (poco), di letteratura latina e storia romana (argomenti tipici da ubriaca, insomma).
Io ammetto che sono un po' arruginita, quindi ho detto un paio di stronzate, loro che sono due insegnanti, mi hanno corretto e io ho giustamente accettato la critica mettendomi in piedi sullo sgabello per strillargli in faccia dall'alto verso il basso "VOI non potete insegnare A ME, è dei MIEI antenati che stiamo parlando, quindi in ogni caso zitti".
Morale della favola, mai discutere con un ubriaco che ha fatto il liceo classico.
-
Quote:
Layne S.
...Alfonso? :lol:
Cmq, giacchè sto postando mi sono ricordata che:
La settimana scorsa ero al bar e stavo parlando con due ragazzi spagnoli che conosco (poco), di letteratura latina e storia romana (argomenti tipici da ubriaca, insomma).
.
Beh, se ti può consolare io una volta al bar, per la colazione post discoteca, ho spiegato al barista meiosi e mitosi. :069:
E lunedì sera dialogando col buttafuori ho cominciato a parlare di articolazioni a sella. :069:
Mai discutere con un'aspirante infermiera, ubriaca e normalmente logorroica! XD
-
nessuna perchè sono astemio e ripudio qualsiasi droga.
-
Io non mi ubriaco, è che odio il mio fegato.
-
Io ne ho fatte ma non mi ricordo..... una volta mi son svegliato in ospedale con i vigili a fianco.. e vabbè, cose che capitano! Mica stavo guidando e che cazzo!
-
Io divento un'idiota.
E modestamente è un evento eccezionale per me U.U
Mi piace essere brilla, ma odio sentirmi un'idiota.
Mi pento sempre.
-
Ho mangiato le foglie di una pianta di un mio amico, e un'altra volta ho mangiato un pacchetto di cartine.
Quando sto rotto mangio cose.
-
Quote:
BonsaiWeed
Ho mangiato le foglie di una pianta di un mio amico, e un'altra volta ho mangiato un pacchetto di cartine.
Quando sto rotto mangio cose.
Questo mi fa ricordare di un paio d anni fa che andai nell orto di mia zia a mangiargli tutta l'uva fragolina che aveva :(
-
Di solito straparlo e basta, non faccio niente di chè. Poi c'è da dire che non mi ubriaco mai seriamente, rimango sul lucido/brillo. Quando mi ubriaco, di solito lo faccio troppo seriamente e finisco in stato comatoso xD
-
Più che mandare messaggi privi di senso, o scomodi non credo di aver fatto.
O almeno niente che rientri nella categoria "cazzate" ecco :D
-
Perfino da ubriaca riesco a mantenere un certo autocontrollo, al massimo inizio la frase in un modo e la finisco chissà come parlando di cose che non c'entrano un cazzo.
-
Nonstante beva parecchio faccio poche cazzate... :roll:
L'ultima ad ogni modo è stata menomarmi un orecchio con un bracciale borchiato ad un concerto (accidentalmente, quando sono ubriaca non sento il dolore...)
-
raramente mi ubriaco, perchè generalmente la mattina dopo o devo studiare o devo stare in raparto.
Cmq ricordo ancora la prima volta che mi ubriacai. Avevo 12 anni ed ero al campeggio d'estate. Eravamo io i miei genitori e un'amica. Io e la mia amica una sera uscimmo e ci ubriacammo. Io ero preoccupatissima di cosa avrebbero pensato i miei genitori vedendomi in quello stato. La mia amica molto furbamente (racconta ancora questo episodio...-.-') mi disse che per far passare la sbornia bastava mi mettessi a saltare più in alto che potevo. Il risultato? Per tutta la sera una pazza 12enne saltò per tutto il campeggio che se la gente avesse avuto dubbi sulla mia salute mentale avrebbe avuto la conferma di quanto cerebrolesa ero..xD
-
A parte aver lasciato due terzi di anima in un paio di gabinetti, non ho mai combinato niente di particolarmente compromettente.
-
L' ultima cazzata da sbronza è successa ieri sera...... ci provavo con un vecchio di 60 anni altrettanto ubriaco davanti alla persona che amo piu al mondo....menomale mi parla ancora XD