Visualizzazione stampabile
-
"Mi piace"
Una superflua curiosità... come utilizzate la funzione "Mi piace"?
Esempio mettendo il mi piace ad un post simile:
Gattolo: "sono felice che oggi sono andato in montagna"
Significa che anche a voi piace andare o vorreste andare in montagna _o_ vi piace e siete felici che quell'utente sia andato in montagna?
Temo di fraintenderne l'uso a volte....
P.s. Ah in montagna non ci sono andato... almeno ultimamente (?)
-
Quote:
Originariamente inviata da
gattolo
Una superflua curiosità... come utilizzate la funzione "Mi piace"?
Esempio mettendo il mi piace ad un post simile:
Gattolo: "sono felice che oggi sono andato in montagna"
Significa che anche a voi piace andare o vorreste andare in montagna _o_ vi piace e siete felici che quell'utente sia andato in montagna?
Temo di fraintenderne l'uso a volte....
P.s. Ah in montagna non ci sono andato... almeno ultimamente (?)
Io metto il mi piace la maggior parte delle volte per evitare post con solo ":lol:", anche se poi capita che li faccio comunque.
Oppure nei topic senza fine, metto il mi piace nei confronti di un post che sento vicino o che comprendo o magari tento a core l'utente in questione.
Oppure lo uso con post dove sono d'accordo e evito post con scritto "quoto"...che quelli non se possono proprio vede'...
E poi se me fa ride
-
Ci sono più usi del mi piace.
Uso1: Lo metti quando qualcosa ti piace, tipo: Annie oggi s'è magnata la pasta al forno". La pasta al forno ti piace e ci metti il Mi Piace.
Uso2: Quando una cosa ti rispecchia: "Annie oggi è stitica". Anche tu sei sei stitico e ci metti il Mi Piace.
Uso3: Il mi piace dispettoso o presa per il culo. Non riesco a trovare un esempio adeguato, mi spiace.
-
Di solito se mi ritrovo anch'io in quello che la persona ha scritto, ma anche per far vedere che ho letto senza stare a scrivere un post. E infine se mi fa ridere.
-
Io metto il "mi piace" quando mi piace un post, semplicemente. Che c'è da capire?
-
Quote:
Annie Lennox
Ci sono più usi del mi piace.
Uso1: Lo metti quando qualcosa ti piace, tipo: Annie oggi s'è magnata la pasta al forno". La pasta al forno ti piace e ci metti il Mi Piace.
Uso2: Quando una cosa ti rispecchia: "Annie oggi è stitica". Anche tu sei sei stitico e ci metti il Mi Piace.
Uso3: Il mi piace dispettoso o presa per il culo. Non riesco a trovare un esempio adeguato, mi spiace.
Aggiungo
Uso4: il mi piace quando un commento ti fa spisciare dal ridere, oppure quando qualcuno ha detto una cattiveria divertentissima, e quindi ti fa spisciare dal ridere.
-
Quote:
KnaveOfHearts
Io metto il "mi piace" quando mi piace un post, semplicemente. Che c'è da capire?
Bè quello sarebbe l'uso più semplcie ma da quanto mi pare di capire e leggere dagli altri.. viene usato quasi per tutto...
-
Io mi sono accorta che il 90% dei mi piace che metto sul forum riguardano post sul cibo :roll:
-
Se qualcosa mi fa ridere, se condivido un pensiero, se intendo ringraziare qualcuno per aver/mi dato un'informazione...
E qualche volta ho voluto fare il birichino mettendo i mi piace durante una discussione in cui c'era un utente che non mi piaceva molto, mettendo i mi piace ai messaggi dell'altro che lo sfottevano un pò... XD
-
Io li metto solo alle utentesse gnocche o a untenti maschi che parlano di gnocca U_U
-
Quote:
Jo Constantine
Io metto il mi piace la maggior parte delle volte per evitare post con solo ":lol:", anche se poi capita che li faccio comunque.
Oppure nei topic senza fine, metto il mi piace nei confronti di un post che sento vicino o che comprendo o magari tento a core l'utente in questione.
Oppure lo uso con post dove sono d'accordo e evito post con scritto "quoto"...che quelli non se possono proprio vede'...
E poi se me fa ride
Condivido e quindi al posto di quotare (cosa che sto facendo per farti capire) metto il mi piace :lol:
-
Lo metto se il post mi piace, cioè se mi fa sorridere.
Lo metto se condivido quanto scritto.
-
Quando mi piace ciò che una persona scrive.
-
Lo uso per tre motivi principalmente:
- se sono contenta di una cosa che capita alla persona che sta scrivendo;
- se capisco {sia che si tratti una cosa positiva che si tratti di una cosa negativa} lo stato d'animo della persona in quel momento..
- se sono d'accordo con quello che la persona sta scrivendo {quando si tratta di argomenti generali e non strettamente personali}
-
Quote:
The Dark Side
Lo uso per tre motivi principalmente:
- se sono contenta di una cosa che capita alla persona che sta scrivendo;
- se capisco {sia che si tratti una cosa positiva che si tratti di una cosa negativa} lo stato d'animo della persona in quel momento..
- se sono d'accordo con quello che la persona sta scrivendo {quando si tratta di argomenti generali e non strettamente personali}
Esatto anch'io, e rientra anche nel post che mi fa sorridere xD
-
Lo dice la parola stessa, quando mi piace quello che una persona ha scritto :D
-
Quote:
Holly
Io mi sono accorta che il 90% dei mi piace che metto sul forum riguardano post sul cibo :roll:
Ora ho capito perchè @Holly ha messo mi piace al post in a cosa state pensando...era l'unico che parlava di cibo...
-
Io metto mi piace se un post mi fa cagare
-
Quote:
Noire
Io metto mi piace se un post mi fa cagare
Pure tu? :o
-
La mia risposta è semplice, uso il mio piace quando realmente apprezzo una determinata cosa detta da un utente oppure per far capire che ho letto il messaggio a me riferito.
-
Io lo uso se penso la stessa cosa di qualcun'altro oppure se apprezzo ciò che ha scritto, se un determinato post mi fa ridere e per far capire all'utente che ho letto il messaggio.
-
Lo metto quando mi sento, le ragioni potrebbero essere nessuna o decine.
-
@Fabio, tesoro, perchè non metti anche il "Non mi piace"? Eddaiiii coccolino *__*
-
Quote:
Annie Lennox
@Fabio, tesoro, perchè non metti anche il "Non mi piace"? Eddaiiii coccolino *__*
pucci pucci pu
-
Quote:
Artemisia
pucci pucci pu
Questa è la volta buona che mi manda affanculo u.U
-
Quote:
Annie Lennox
Questa è la volta buona che mi manda affanculo u.U
"coccolino amoroso tututatata" vabbè basta mo u.u
-
Quote:
Artemisia
"coccolino amoroso tututatata" vabbè basta mo u.u
Veramente era Trottolino amoroso tutudadada :lol:
@Fabio cagami!
-
Quote:
Annie Lennox
Veramente era Trottolino amoroso tutudadada :lol:
@Fabio cagami!
Sono stata influenzata dal tuo coccolino :(
Basta o.t u:u stressa Fabio sul profilo! xD
-
-
Ma non ha senso mettere il "non mi piece".. Basta semplicemente non cliccare il "mi piace" secondo me.