Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io metto il mi piace la maggior parte delle volte per evitare post con solo ":lol:", anche se poi capita che li faccio comunque.
Oppure nei topic senza fine, metto il mi piace nei confronti di un post che sento vicino o che comprendo o magari tento a core l'utente in questione.
Oppure lo uso con post dove sono d'accordo e evito post con scritto "quoto"...che quelli non se possono proprio vede'...
E poi se me fa ride
Condivido e quindi al posto di quotare (cosa che sto facendo per farti capire) metto il mi piace :lol:
-
Lo metto se il post mi piace, cioè se mi fa sorridere.
Lo metto se condivido quanto scritto.
-
Quando mi piace ciò che una persona scrive.
-
Lo uso per tre motivi principalmente:
- se sono contenta di una cosa che capita alla persona che sta scrivendo;
- se capisco {sia che si tratti una cosa positiva che si tratti di una cosa negativa} lo stato d'animo della persona in quel momento..
- se sono d'accordo con quello che la persona sta scrivendo {quando si tratta di argomenti generali e non strettamente personali}
-
Quote:
The Dark Side
Lo uso per tre motivi principalmente:
- se sono contenta di una cosa che capita alla persona che sta scrivendo;
- se capisco {sia che si tratti una cosa positiva che si tratti di una cosa negativa} lo stato d'animo della persona in quel momento..
- se sono d'accordo con quello che la persona sta scrivendo {quando si tratta di argomenti generali e non strettamente personali}
Esatto anch'io, e rientra anche nel post che mi fa sorridere xD
-
Lo dice la parola stessa, quando mi piace quello che una persona ha scritto :D
-
Quote:
Holly
Io mi sono accorta che il 90% dei mi piace che metto sul forum riguardano post sul cibo :roll:
Ora ho capito perchè @Holly ha messo mi piace al post in a cosa state pensando...era l'unico che parlava di cibo...
-
Io metto mi piace se un post mi fa cagare
-
Quote:
Noire
Io metto mi piace se un post mi fa cagare
Pure tu? :o
-
La mia risposta è semplice, uso il mio piace quando realmente apprezzo una determinata cosa detta da un utente oppure per far capire che ho letto il messaggio a me riferito.