Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ziva
Ovvio! :) Non credo che la tua amica abbia bisogno di aiuti e soccorsi...dai,basta...
C'è stata una discussione e mi son scusata...sono io la pesante?
Dai,su...Cosa vuole più delle scuse la tua amica? :) non so che fare di più! :)
Basta voi... :)
La mia amica non ha bisogno del mio aiuto, puoi starne certa Ziva :lol:
Ho solo espresso la mia opinione su un intervento pubblico in un forum pubblico, quindi se non vuoi mandare un MP pieno di offese pure a me, è meglio che ti levi dai coglioni :*
-
Quote:
Annie Lennox
La mia amica non ha bisogno del mio aiuto, puoi starne certa Ziva :lol:
Ho solo espresso la mia opinione su un intervento pubblico in un forum pubblico, quindi se non vuoi mandare un MP pieno di offese pure a me, è meglio che ti levi dai coglioni :*
Dai,Annie non cominciare anche te! :) Vivi tranquilla! ^_^
E rump nen le bale pur ti! :) Fora dai cojun lo disa a tu surela! :) Peace and love! :* :*
-
Quote:
Ziva
Dai,Annie non cominciare anche te! :) Vivi tranquilla! ^_^
E rump nen le bale pur ti! :) Fora dai cojun lo disa a tu surela! :) Peace and love! :* :*
Ahaahahahah però adesso mi hai fatto ridere! Io non ricomincio ho solo risposto ^^
Una cosa però te la voglio dire, non si nominano i familiari. Se io adesso nominassi tuoi figlio come la prenderesti?
E con questo chiudo e segnalo :* Maleducata del cazzo :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Ahaahahahah però adesso mi hai fatto ridere! Io non ricomincio ho solo risposto ^^
Una cosa però te la voglio dire, non si nominano i famigliari. Se io adesso nominassi tuoi figlio come la prenderesti?
E con questo chiudo e segnalo :* Maleducata del cazzo :lol:
Idem! :* "Ah, non rompere i coglioni lo dici a tua sorella"...lo traduco bene per far capire che anchw qui TE hai iniziato a insultare nonostante non c'ebtrassi nulla! Un bacino amore! :*
-
Quote:
Ziva
Idem! :* "Ah, non rompere i coglioni lo dici a tua sorella"...lo traduco bene per far capire che anchw qui TE hai iniziato a insultare nonostante non c'ebtrassi nulla! Un bacino amore! :*
Io ho solo risposto ad un tuo post. Sei tu che metti in mezzo i familiari perchè non sei in grado di fare altro data la tua scarsa intelligenza.
Ed io con questo chiudo perchè con una persona bassa, maleducata e subdola come te, non ci perdo tempo :lol:
-
La discussione è già andata troppo oltre. Moderate i termini e tornate i topic. Sono state dette già troppe cose e prenderemo i provvedimenti necessari.
Basta.
-
Ora possiamo tornare a postare Napoleone che cade da cavallo e Dart Vader coi fiorellini? *_*
-
Il micione gigante é stupendo :lol:
-