Visualizzazione stampabile
-
Nata a Giugno!
Ehi! Sono nata a Giugno,il 16 ed è da un pò che non organizzo feste per il mio compleanno. Quest'anno vorrei..considerando che non mi piace essere troppo al centro dell'attenzione e che vorrei invitare tutta la classe...dove posso festeggiarlo?! Vorrei qualcosa di unico,spettacolare! Il budget non è importante!
PS la festa per i miei 13 anni! :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
finallyhappy
Ehi! Sono nata a Giugno,il 16 ed è da un pò che non organizzo feste per il mio compleanno. Quest'anno vorrei..considerando che non mi piace essere troppo al centro dell'attenzione e che vorrei invitare tutta la classe...dove posso festeggiarlo?! Vorrei qualcosa di unico,spettacolare! Il budget non è importante!
PS la festa per i miei 13 anni! :lol::lol::lol::lol::lol:
Non ti piace essere troppo al centro dell'attenzione però vorresti qualcosa di unico e spettacolare...
Ti affitti, anzi comprati, sti bei villini très chic, magari in grecia e spari come tema il bianco (visto che lì è tutto bianco).
Affitti un dj con i contromaroni, che ne so...Albertino.
Un bel servizio catering, tipo quelli delle cene aziendali della Mediaset.
Poi per i tuoi amici organizzi un bel servizio limousine che li porterà al vostro aereo privato (che comprerete ovviamente).
E la festa è fatta. Per i soldi penso che ci rientrate benissimo, tanto il budget non è importante, al limite poi scaricate le spese dal 730.
-
Effettivamente prima non vuoi essere al centro dell'attenzione e dopo vuoi qualciosa di unico e spettacolare... a 13 anni.... aspetta almeno i 16 per "qualcosa di spettacolare" così potete ubriacarvi e fare sesso senza arresti! :lol:
come l'america ed Mtv insegnano: My Super Sweet 16 | Full Episodes, Photos, Episode Synopsis and Recaps | MTV
Poi scusa, il budget è importante si visto che i soldi non li guadagni te!
-
Ancora sei giovane per fare feste private quindi le escludo e non penso che i tuoi te lo permetterebbero, escludo anche la discoteca che per esperienza non è il luogo adatto per festeggiare un compleanno c'è troppa dispersione finiresti per rimanere solo con 2 amici e gli altri in giro xD Secondo me l'ideale è invitare tutti a mangiare una pizza fuori in una pizzeria in centro e poi state un pò insieme in giro e vi divertite.
-
In un locale o un pub?
Oppure potresti chiedere se qualche amico o parente ti presta un villino....
-
voto per il parco giochi!
-
Ma una semplice pizzeria no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Ma una semplice pizzeria no?
con budget illimitato?!?
-
@Nuvolablu ha 13 anni ha detto xD