Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
I corsi non servono a nulla, però le tue parole sì :o
Le parole hanno la consistenza dell'aria. Chi fonda la sua vita sulle parole, è un'illuso. Le mie parole nn valgono più d'altre. In questo forum, come in altri, esiste una LOBBY. Attenti però... nn si può fare quello che si vuole, tanto rimango anonimo. E' un avvertimento che vale per tutti.
-
Quote:
ASakurai
Le parole hanno la consistenza dell'aria. Chi fonda la sua vita sulle parole, è un'illuso. Le mie parole nn valgono più d'altre. In questo forum, come in altri, esiste una LOBBY. Attenti però... nn si può fare quello che si vuole, tanto rimango anonimo. E' un avvertimento che vale per tutti.
Quindi in sostanza vuoi dirci che se rimaniamo vittime di un'aggressione non dovremmo fermarci a parlare con un possibile violentatore?
-
Quote:
ASakurai
Io sono nato e cresciuto in un quartiere difficilissimo. Per me vige una sola regola: o mi fai vedere una pistola o ti rido in faccia. Questo per dire che conosco LOBBY peggiori ^^
-
e tu da dove esci fuori scusa? da idiotlandia?
se qualcuno dovesse aggedirmi penso l'unica cosa utile che sarò in grado di fare sarà mollargli un bel calcio nelle palle. Sono troppo piccola e magra per poter fare di più purtroppo..-.-
-
Quote:
ASakurai
poeraccio, se fai parte di una lobby, non sei migliore degli altri, questo si vede quando sei da solo a esprimere e difendere le tue idee, probabilmente non riesci a farlo.