Sarà capitato, anche solo pensarci... specialmente alle ragazze.
Ebbene, è possibile difendersi, eccome!
Visualizzazione stampabile
Sarà capitato, anche solo pensarci... specialmente alle ragazze.
Ebbene, è possibile difendersi, eccome!
si ma dicci come, la metodologia, e come si applica nella realtà....
Nella mia testa frego un eventuale aggressore con una buona dose di forza e di astuzia in pochi secondi.
Nella realtà, quando mi è capitato, ho tirato delle ginocchiate nelle parti basse.
Ma c'è da dire che non sono mai stata aggredita proprio seriamente.
E quindi?
Ci sono corsi appositi.
Sono entrata su sto topic sperando di trovare un discussione interessante, e invece mi sbagliavo.
A parer mio i corsi nn servono ad un benemerito... c***o. Nn scrivo topic sperando di far piacere a qualcuno e e chi si si risente per nn aver trovato la discussione interessante (quale discussione? ancora nn ci sono msg) può scorrazzare altrove; questo forum è grande! cn oltre 2 milioni di msg. Ora: se a qualcuno (femmina o maschio che sia) interessa sapere come difendersi da aggressioni, posso spiegare alcune tecniche. Se nn interessa: AMEN.
Sono stata fortunata, non ricordo scontri diretti. Se anche capitasse probabilmente resterei imbambolata, ma non pongo limiti alla mia capacità di agire sul momento.
I corsi non servono a nulla, però le tue parole sì :o
Le parole hanno la consistenza dell'aria. Chi fonda la sua vita sulle parole, è un'illuso. Le mie parole nn valgono più d'altre. In questo forum, come in altri, esiste una LOBBY. Attenti però... nn si può fare quello che si vuole, tanto rimango anonimo. E' un avvertimento che vale per tutti.
e tu da dove esci fuori scusa? da idiotlandia?
se qualcuno dovesse aggedirmi penso l'unica cosa utile che sarò in grado di fare sarà mollargli un bel calcio nelle palle. Sono troppo piccola e magra per poter fare di più purtroppo..-.-