Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Tra i ricordi che hai rimosso ci sarà sicuramente anche la frase "usciamo a fumare una sigaretta? così intanto scegli il cofano di una macchina che ti piace"
Un tipo così all'ultimo grido in fatto di approcci brillanti non può non averla pronunciata :|
No, questa non me la ricordo...
Probabilmente avrà perso il bigliettino con scritte tutte le battute pronte all'uso.
:smt009 ci mancava solo quella come cigliegina sulla torta... poi giuro che lo ammazzavo :smt066
-
non potevi sputtanarlo alla fidanzata? :D
-
ma spesso mi sono capitAte cose nn uguali ma simili........soprattutto magari quando andavo a ballare.....ci sono di quei tipi in giro fuori dal normale........
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
non potevi sputtanarlo alla fidanzata? :D
Ma questa voleva menare me?!?!?!?! :?
Era un travone vestito da battona... mi faceva paura anche lei :smt089
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Tra i ricordi che hai rimosso ci sarà sicuramente anche la frase "usciamo a fumare una sigaretta? così intanto scegli il cofano di una macchina che ti piace"
Un tipo così all'ultimo grido in fatto di approcci brillanti non può non averla pronunciata :|
no la frase era molto spesso usciamo a fumarci na canna
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
E' una battuta vero?
Secondo te gli ho lasciato il mio numero?
Ma assolutamente no!
Era in cuesto pezzo cua ke non capivo come finiva:
"Risata collettiva. E fanculo mirato
Riprende l'"audizione"...: "Si si dopo mi dai il tuo numero! Anzi dammelo subito che dopo arriva la mia ragazza!" "
x fortuna ke non gliel'hai dato! Almeno le prof usano un po' di testa! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Laila
Era in cuesto pezzo cua ke non capivo come finiva:
"Risata collettiva. E fanculo mirato
Riprende l'"audizione"...: "Si si dopo mi dai il tuo numero! Anzi dammelo subito che dopo arriva la mia ragazza!" "
x fortuna ke non gliel'hai dato! Almeno le prof usano un po' di testa! :kiss:
Si perchè nel frattempo sono arrivati gli altri miei amici che a grandi linee avevano capito il personaggio...e si son messi a ridere.
Io l'ho mandato dritto a fanculo.
E lui ostinato che voleva subito il mio numero per paura che quando arrivasse la morosa lo beccasse a fare il marpione.... e così è stato.
Ma gli avevo detto subito che non avevo intenzione di dargli il mio numero.
Brava Laila... continua così e verrai promossa :D
-
ma che gente è :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io mi ricordo una volta quando sono andato con un mio amico da due tipe ubriaco perso e il mio amico fa: "sole???"
ci han guardato in modo strano... o forse ero io che vedevo le loro facce in modo strano allora ho risposto "no, pioggia"
e ce ne siamo andati :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma che gente è :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io mi ricordo una volta quando sono andato con un mio amico da due tipe ubriaco perso e il mio amico fa: "sole???"
ci han guardato in modo strano... o forse ero io che vedevo le loro facce in modo strano allora ho risposto "no, pioggia"
e ce ne siamo andati :shock:
:lol: :lol: :lol:
-
Non mi è mai successo.
Penso di essere l'unica idiota che appena un raagzzo cerca di attaccare bottone gli dice"scusa non ho tempo da perdere,ciao"