Visualizzazione stampabile
-
Io ci credo si, guarda èpagherei per farmi una serata con te a chiaccherare e smontarti senza che hai modo di mettere fine ad una discussione con questi "messaggi di resa"!!! E so che mi segnalerai per eliminare colui che ti fa sentire così piccola e che alla fine ti farà pure innamorare... hahaha.... comunque sappilo, sono impegnato e non te lo do!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Io ci credo si, guarda èpagherei per farmi una serata con te a chiaccherare e smontarti senza che hai modo di mettere fine ad una discussione con questi "messaggi di resa"!!! E so che mi segnalerai per eliminare colui che ti fa sentire così piccola e che alla fine ti farà pure innamorare... hahaha.... comunque sappilo, sono impegnato e non te lo do!
:181:
-
1)non mi sto "battendo", ho solo aperto un topic con una mia idea e ogni uno ha detto la sua (anche tu senza fare polemica prima che iniziasse la tua amica)!
2) ecco, ho detto la cazzata dei "mi piace" perchè mi fa ridere e guarda questa dove si attacca! hahhahaha... che poi "topic inutile e lagnoso" in questo forum di stracazzate è quasi un complimento.... fosseun forum di politica, o di attualità.... ma sono su "fuori di testa in argomento libero" e mi dici che ho aperot un post inutile!! hahaha.... sei fortissima!
Contento di essere cafone con chi parla dall'alto in basso! :evil:
-
Per farmi perdonare ti ho donato due "mi piace" :o
Adesso smettiamola.
-
Nella lingua italiana, banale non è un'offesa, semplicemente significa ciò che è superfluo, scontato. Se io dico "Einstein è stato un genio", dico una cosa banale, ovvero scontata e che si sa già, e come si vede ho detto un complimento e non un'offesa. Quindi si veda che non è affatto un'offesa. Dire "non lamentiamoci del capodanno costoso perchè c'è chi è malato" è una banalità, una cosa ovvia, una retorica, una cosa brutta e negativa, ovvio, ma che comunque una cosa che esula di brutto dall'affermazione stessa. Se dipendesse da me lo baratterei volentieri un capodanno triste pur di vedere un malato, un bimbo africano vivere e sorridere, ma è fattibile come cosa? No! semplicmente è solo retorica!
-
Vabbè, io mi scuso per il linguaggio... ma scrivo sempre a getto e quando mi escono mi escono!
E la prossima volta a meno che non scoprirò la cura di qualche male incurabile mi limiterò a rispondere a topic senza fine, a postare video di canzoni, scrivere quello che ho mangiato o a chiedere come devo vestirmi per andare a cena con mia nonna... lungi da me aprire topic banali e inutili come il mio, non so nemmeno io come ho fatto!! Chiedo perdono!!!! In un sito così serio e acculturato!!!
E poi scusatemi una cosa.... io sarò offensivo perchè ho scritto "fanculizzarsi".... ma perchè esiste questo??? :evil:.... :evil:
---------- Messaggio aggiunto alle 19:32 ----------
Che bello quando le donne litigano per me!!! hahahha.... ironizzo!!! :evil:
-
Ho cancellato l'ultima discussione.
Mi scuso se ho cancellato anche qualche post un po' più generale [vedi Annie] ma siccome erano parte della duiscussione, ho eliminato tutto.
Vi invito a placare i toni, per favore.
-
AHAHAHHAHAHAHA ma daaaaaaaaaiiiii..
Randagio vatti a fumare una canna va... :lol: lo champagne costa troppo. :lol:
Io alla fine capodanno lo passero in montagna con amici si pensa... senza pagare nulla.
Però dai discutere così per cause perse è davvero ridicolous. Una che difende l'altra, poi spettacolo proprio.
-
L'anno scorso (è già passato un anno? Come vola il tempo) ho passato metà delle mie vacanze a rispondere a un topic del genere sul natale.
Sono tutto sommato disposta a riprovarci: tanto più che l'alternativa sarebbe studiare.
Ma avete proprio bisogno di una motivazione per tutto? E' capodanno, dato che siamo schiavi dell'umana convenzione legata al trascorrere del tempo; abbiamo fissato questa data come festa. Dunque festeggiamo nei modi che più ci aggradano.
La cosa divertente delle feste stabilite dal calendario è che TUTTI festeggiano, quindi ci si può sbizzarrire (anche per il semplice fatto che ad esempio quasi nessuno lavora, dunque si ha il tempo di stare insieme e tutto il resto); mentre se dicessi ai miei amici "beh, facciamo una serata al nostro paese dalle 8 di sera alle 8 di mattina" avrei i seguenti risultati
a) mi prenderebbero per pazza e manderebbero a cagare
b) se "a" non dovesse verificarsi, ci ritroveremmo comunque a guardarci in faccia mentre giriamo in macchina per una città deserta.
La roba non costa di più perchè il calendario dice che è il 31 dicembre; costa di più perchè c'è gente che la compra. E la legge della domanda e dell'offerta non fa sconti, questo è tutto.
Detto questo il mio piano preferito per capodanno è cena in casa (10€) + serata da qualche parte (saranno una 40ina?). Risparmio un paio di settimane bevendo un drink in meno e sono felice.
-
Io comunque ho deciso... non faccio una sega a capodanno (vabbè cena con qualcuno al massimo) ma settimana dopo parto e vado a farmi il compleanno ad Amsterdam (40 euro andata e ritorno yeah)! Dovevo andare via prima ma è saltato così mi faccio mettere in crocie in piazza DAM all'età di 33 anni!