yawn... maledetta la tim ;_;
yawn... maledetta la tim ;_;
no -_- tim infinity...tutto gira intorno a a carlottinaOriginariamente inviata da **cArLoTtInA**
speriamo!!! io nn ce la faccio + senza sms gratis!!!!!!!!! spendo 1 ricarica al giornoooooOriginariamente inviata da roby7910g
io uso il telefono dell'ufficio...
w tim tribù!! ahahahu
La mia sim vodafone neanche la uso più io....
tim tribù è sicuramente mejo chiamate e sms a 1 cent per sempre!!
straquotoOriginariamente inviata da winnie
Da quello che so io è possibile attivare l'infinity mms (100gratis al giorno pagando il primo) fino a metà marzo circa
dal 1 marzo...
Infinity SMS Vodafone + Infinity SMS altri Operatori
Attivazione Con carta servizi valida per 2 mesi con possibilità di avere 10 rinnovi (totale durata promo 12 mesi, un anno!!!!)
Costo di ogni rinnovo..
Parte Vodafone 5 euro + 1 euro parte altri operatori
Come già anticipato infinity sms vodafone permette di mandare fino a 100 sms al giorno verso voda pagando solo il primo della giornata.
Infinity sms altri operatori permette di mandare sms verso altri operatori ad un costo di 9 cent.
L'attivazione sarà possibile tramite carta servizi, canale web, wap e tramite sms al 42211 con scalo dal credito residuo.. con testo "infinity sms".
parte a credito scaduto il controllo per i sette giorni successivi..ovvero in caso di credito insufficente il sitema verifica in automatico se viene fatta una ricarica e in caso positivo provvede a riattivare il rinnovo della promo in automatico
Naturalmente la notizia è ufficiosa, anche se nei siti di telefonia dicono che sono fonti molto attendibili...
Molto bene, ragazzi...preparate a ricevere taaaaaaanti messaggini dalla patuffa :smt077 highighighighighighig
ma chi ha il tuo numero...Originariamente inviata da patuffina_