Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dadeland
Da piccolo all'asilo ho tirato un morso al mio amico, staccandogli un pezzo di pelle dalla mano.
A scuola facevo la pipi sempre fuori dalla tazza...
Andavo dietro il mio palazzo a incendiare delle cose...
Ho tirato del fango a dosso a una ragazza...
Poi giu ho fatto un po' di cazzate
Con i miei amici di giu ho riempito una macchina di uva, facendola diventare verde e poi ho rubato le sigarette nel negozio che sta vicino casa nostra...
Ho tirato una bottiglia di vetro in un giardino...
Tiravo del terriccio nella finestra di una signora....
Mi sono arrapicato al mare, in pieno inverno, su una rupe e sono finito in acqua!
E altro mi sa
@Dadeland poi ti chiedi perchè sei sfortunato con le donne
-
Quote:
Narwhals
@
Dadeland poi ti chiedi perchè sei sfortunato con le donne
:lol::lol::lol:
-
@Narwhals io le tratto benissimo xD
-
@Dadeland ma che significa hai riempito la macchina di uva facendola diventare verde?
-
-
Quote:
Narwhals
Vedo i risultati u.u
:lol: Non si sarà fatto una bella fama.
-
Quote:
Peperin@
@
Dadeland ma che significa hai riempito la macchina di uva facendola diventare verde?
Uva bianca, che in realtà è verdina su macchina rossa...la macchina era ricoperta di uva!
-
Quote:
Peperin@
:lol: Non si sarà fatto una bella fama.
Ma che dici :-( e che in realtà non ci ho mai provato veramente...e sono andato dietro alla donna perfetta per 8 anni per quello xD
-
La donna perfetta non esiste. Sono tutte troie dentro..
-
Quote:
Narwhals
La donna perfetta non esiste. Sono tutte troie dentro..
E' vero. Io l'ho capito quando, all'asilo, una bambina puttana mi ha rubato di nascosto l'orsacchiotto e l'ha tenuto nascosto nel suo armadietto per due giorni prima che una perquisizione delle suore lo trovasse. E' stato il primo trauma della mia vita e mi ha fatto capire subito che dalle donne avrei avuto solo merda.