Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lunantica
Alfietto ma tu fai i conti senza l'oste, ovvero...la futura madre dei tuoi figli!!! Alla quale magari quel nome lì non andrà proprio bene... xD
Non credo possa creare problemi il nome Francesco..ma mio padre ci tiene tanto e quindi la mia futura moglie se sta zitt' ahhahahahahah :lol:
Vabbé poi si vede :182: ..sono ancora giovineeeeee :')
-
Quote:
Jack Daniels
Rivoglio la sagra dei nomi strambi!!
Atanasio
Temistocle
Genoveffa
Sigismonda
Domenica (magari anche con cognome Sabato) xD
Quote:
lunantica
Alfietto ma tu fai i conti senza l'oste, ovvero...la futura madre dei tuoi figli!!! Alla quale magari quel nome lì non andrà proprio bene... xD
Straquoto :lol:
-
Quote:
alfio61
Non credo possa creare problemi il nome Francesco..ma mio padre ci tiene tanto e quindi la mia futura moglie se sta zitt' ahhahahahahah :lol:
Vabbé poi si vede :182: ..sono ancora giovineeeeee :')
eeeeeeeeeeeeeeeh...prevedo già future discussioni, ci risentiamo tra qualche anno :lol: ;)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Kathryn Merteuil
Atanasio
Temistocle
Genoveffa
Sigismonda
Domenica (magari anche con cognome Sabato) xD
Catena
Addolorata
Annunziata
...
-.-''
-
Quote:
lunantica
Cosi si lo fai preoccupare prima del tempo. :P E comunque credo sia difficile che Francesco non piaccia. È un bel nome.
Però... Metti che gli capita una che la pensa come me, intenzionata ad abolire questa tradizione..l in effetti la vedo dura. Pensa che ho sempre detto che mai avrei acconsentito anche se il suocero aveva il nome che preferivo. ;)
-
Quote:
lunantica
eeeeeeeeeeeeeeeh...prevedo già future discussioni, ci risentiamo tra qualche anno :lol: ;)
- - - Aggiornamento - - -
Catena
Addolorata
Annunziata
...
-.-''
Sìsì già mi ci vedo che aprirò un topic apposta : "Mia moglia non vuole farmi mettere la puntèlla: la lascio?"
-
Quote:
Masquerade
Cosi si lo fai preoccupare prima del tempo. :P E comunque credo sia difficile che Francesco non piaccia. È un bel nome.
Però... Metti che gli capita una che la pensa come me, intenzionata ad abolire questa tradizione..l in effetti la vedo dura. Pensa che ho sempre detto che mai avrei acconsentito anche se il suocero aveva il nome che preferivo. ;)
ma non è solo il nome in sé...metti che Francesco sia il nome di un suo ex con il quale si è lasciata malissimo?? O di qualcuno che non sopporta?
Insomma, la faccenda si complica! :lol:
-
A Gennààààààààààà viè a magnàààààà
-
Quote:
lunantica
ma non è solo il nome in sé...metti che Francesco sia il nome di un suo ex con il quale si è lasciata malissimo??
Insomma, la faccenda si complica! :lol:
ohssignor! Vedo già Alfio diviso in due, tra il papà che ci tiene e l'ex fidanzato che sarebbe così onnipresente tra loro! :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Sanità mentale cercasi :181:
-
Quote:
Jack Daniels
In in realtà in dialetto si storpia di più. Diventa Iennaaaaaaaaa! Brrrrrrrr.... Brivido di raccapriccio.....